Agrigento, Italia · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
1419 giorni faCiao a tutte... Oggi ho fatto un eco di controllo. Sono a 8+5....secondo voi cos'è? Maschietto o femminuccia? Lo so che è troppo presto ma teniamo occupata la mente 😹😹
Ho creato un post
2790 giorni faOggi sono entrata al terzo mese, sono a 8+6 e di colpo mi è sparita la nausea. Sono in ansia ragazze 😭😭 ho paura che non sia un ottimo segno..
Ho creato un post
2804 giorni faCiao ragazze. Sono così felice... Oggi a 6+5 ho visto il mio piccolo puntino con il cuore pulsante e per qualche secondo ce l'ha fatto pure ascoltare. È stata un'emozione indescrivibile 😍😍😍
Ho creato un post
2817 giorni faBuongiorno a tutte. Sono incinta di circa 6 settimane, venerdì avrò la prima visita 😍 io fortunatamente sto abbastanza bene. È da due giorni che a volte sento vibrare, come un'effervescenza, nella vagina. Ma è normale? È successo a qualcuna di voi?
Ho creato un post
2819 giorni faBuongiorno care, oggi la ginecologa mi ha fatto ripetere le beta. Giovedì erano 459,70 e oggi sono 2653. La crescita mi sembra ottima, voi che dite?
Ho creato un post
2823 giorni faRagazze sono incintaaaa, non ci posso credere 😭😭😭
Ho creato un post
2824 giorni faBuongiorno! Oggi sono al 14 po... Dovrebbe (non) arrivarmi il ciclo ma neanche l'ombra e nemmeno spotting in questi giorni. Tb ancora alta, mi scende il giorno dell'arrivo, e così ho provato a fare un clearblue di ovulazione ed è venuta fuori la...
Ho creato un post
2831 giorni faRagazze è da fin il primo giorno dopo l'ovulazione che ho degli spilli al fianco sinistro, vanno e vengono ma si fanno sentire per tutto il giorno e ogni giorno. A qualcuna di voi è successo? P.S.: sono al 7 po, ansia 😱😱
Ho creato un post
2835 giorni faBuongiorno a tutte. Ieri sera , quindi 2 po, dopo un rapporto con mio marito ho avuto delle leggere perdite rosate. Adesso più niente per fortuna. Mi sono messa un po' in ansia. Qualcuna di voi ha avuto un'esperienza simile?
Ho creato un post
2839 giorni faBuongiorno care! Stamattina ho fatto il test di ovulazione della clearblue e ho visto la faccina fissa. È stata una sensazione bellissima! Ieri il test non l'ho fatto ma vedendo del muco abbiamo avuto lo stesso un rapporto 😍. Oggi e domani mi...
Ho creato un post
2846 giorni faCiao a tutte! Stamattina ho comprato queste capsule vaginali della gyno-canesflor per riequilibrare l'ambiente vaginale. Qualcuno di voi le ha provate? Sapete che interferiscono sull'ovulazione o su un'ipotetica fecondazione?
Ho creato un post
2853 giorni faDopo test di gravidanza negativo, spotting preciclo e tb scesa ho deciso che utilizzerò i test di ovulazione per piazzare meglio i rapporti. Mi rivolgo alle più esperte..quale mi consigliate : i canadesi o clearblue?
Ho creato un post
2856 giorni faCiaooo belle. Io soffro di spotting premestruale ma dato che fino ad ora non ho cercato una gravidanza non ci ho mai fatto caso quanti giorni prima del ciclo mi compariva. Sono al 10 po e ancora non ho spotting. A voi quanto prima del ciclo vi si...
Ho creato un post
2860 giorni faPerché i giorni del po sembrano non passare mai? Come si fa a non pensarci? Come non si fa a fantasticare, a non pensare se in questo momento un puntino è dentro di te? Sono al 7 po...chi come me?
Ho creato un post
2864 giorni faVedendo questo grafico che ne pensate? Ho ovulato? I rapporti sono messi bene? Ho un'ansia
Ho creato un post
2867 giorni faBuon pomeriggio a tutte. Lo scorso mese prima del ritardo ho fatto un test ed è uscita una flebile linea..dopo il ritardo ho fatto le beta ed erano a 1. Ora mi chiedo :può essere che ho avuto una gravidanza chimica? Magari l'ovulo fecondato non si è...
Fotografi garanzie ANFM