Agrigento, Italia · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1362 giorni fa
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
1375 giorni fa
Secondo te è maschio o femmina ? ♀️♂️ Se vuoi giocare insieme posta anche la foto del tuo pancino. 🤣😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
1402 giorni fa
Ecografia di stamattina. Sono a 10+6. Che ne pensate? Maschio o femmina? I primi di maggio farò il prelievo per il dna fetale.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1419 giorni fa
Ciao a tutte... Oggi ho fatto un eco di controllo. Sono a 8+5....secondo voi cos'è? Maschietto o femminuccia? Lo so che è troppo presto ma teniamo occupata la mente 😹😹
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1900 giorni fa
Ciao mamme, scusate la domanda stupida, mi rivolgo a tutte quelle che lavano i bimbi in doccia.. Come fate? Avete messo un tappetino antiscivolo sotto? Usate il doccino in mano e vi accucciate "alla sua altezza"? Dovete essere sempre in 2 in modo che...
2655 giorni fa
Ciao ragazze sono alla 19 settimana e stiamo iniziando a scegliere il trio per il nostro piccolino... Helpppp completa indecisione... Voi cosa state scegliendo?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2675 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vs ecografie dove si vede il sesso? Perchè la mia dottoressa ce lo ha comunicato ma nn mi è sembrata molto convinta..vorrei confrontare..grazie!
Ho caricato una foto nel post di Francy
2796 giorni fa
Eccoci qui future mamme non credevo dovessi vivere questa emozione assieme a voi..ultimo ciclo 20 luglio.. da qst momento inizia un viaggio bellissimo assieme..scriviamo qui se volete i nostri passi dubbi ecc..un abbraccio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Brizietta
2812 giorni fa
Ragazze io non ci ho capito nulla periodo fertile dovrebbe essere fissa e in aumento giorno ovulazione alta e giorno dopo di nuovo bassa????? E se hai preso la cicogna di nuovo alta verso il ciclo??? Mentre se non l’hai presa stabile bassa o si...
2823 giorni faHo caricato una foto nel post di Jessica
2824 giorni fa
Buongiorno! Oggi sono al 14 po... Dovrebbe (non) arrivarmi il ciclo ma neanche l'ombra e nemmeno spotting in questi giorni. Tb ancora alta, mi scende il giorno dell'arrivo, e così ho provato a fare un clearblue di ovulazione ed è venuta fuori la...
2839 giorni fa
Buongiorno care! Stamattina ho fatto il test di ovulazione della clearblue e ho visto la faccina fissa. È stata una sensazione bellissima! Ieri il test non l'ho fatto ma vedendo del muco abbiamo avuto lo stesso un rapporto 😍. Oggi e domani mi...
2846 giorni fa
Ciao a tutte! Stamattina ho comprato queste capsule vaginali della gyno-canesflor per riequilibrare l'ambiente vaginale. Qualcuno di voi le ha provate? Sapete che interferiscono sull'ovulazione o su un'ipotetica fecondazione?
2854 giorni fa
Perché i giorni del po sembrano non passare mai? Come si fa a non pensarci? Come non si fa a fantasticare, a non pensare se in questo momento un puntino è dentro di te? Sono al 7 po...chi come me?
2860 giorni fa
Vedendo questo grafico che ne pensate? Ho ovulato? I rapporti sono messi bene? Ho un'ansia
2874 giorni fa
Monitorando la mia temperatura...speriamo di riuscire a capire qualcosa . Ma si ci accorge dell'ovulazione solo dopo che è avvenuta?
Fotografi garanzie ANFM