Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Luglio 2017 Fermo

Trio

Giulia, il 9 Gennaio 2019 alle 23:50 Pubblicato in Future mamme 0 33
Ciao ragazze sono alla 19 settimana e stiamo iniziando a scegliere il trio per il nostro piccolino... Helpppp completa indecisione... Voi cosa state scegliendo?

33 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 27 Gennaio 2019 alle 11:27
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se scorri c’è un interessante topic “trio quale scegliere...” una roba del genere in cui spiega le variabili da considerare nell’acquisto di un passeggino. Io ho preso in considerazione l’esperienza delle mamme a me vicine, mia sorella ha preso un trio Inglesina e dopo 3 mesi ha dovuto acquistare un ulteriore passeggino leggero, mia cognata ha preso un trio Baby Jogger valutando la leggerezza e sta utilizzando il passeggino tuttora che il bimbo ha due anni. Quindi ho acquistato un Valco Baby Snap 3, leggero e molto simile al Baby Jogger, abbinandoci un ovetto Bebecomfort. La navicella me la sono fatta prestare e l’ho utilizzata in casa per il primo mese, adesso l’ho già ridata. Sono soddisfatta perché riesco a gestirmi da sola gli spostamenti senza faticare o fare più giri. Anche per me è una scelta che deve essere molto studiata in base a tanti fattori, tra questi c’è anche l’estetica ma non la metterei al primo posto. Buona scelta 😊
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Noi ieri abbiamo prenotato l Aptica di inglesina , visto i tempi lunghi ci siamo anticipati..dovrebbe arrivare per fine marzo inizio aprile 💙
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì son stata da baby bump col marito i due modelli che ci hanno colpito sono peg perego book 51 e inglesina aptica...noi abbiamo misurato la porta di casa e x forza deve essere minore di 53 cm di larghezza..e qst due modelli rientrano nelle misure...il consiglio è di girare più negozi e fare tante domande e provare la praticità, il peso e la modalità di chiusura apertura e aggancio dei pezzi..buona ricerca
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Stefania!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non conosco il modello, ma utilizzando un cam posso assicurarti che sono comodissimi e molto leggeri, quindi promosso a pieni voti, mi sto trovando benissimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Fermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Alla fine abbiamo trovato una buonissima offerta online e abbiamo preso il trio Taski cam che ne dite?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania, noi abbiamo scelto Cam Telaio dinamico up + mod. Smart 990+ telaio 897t, ma non sto trovando recensioni in merito...me lo consiglieresti come trio?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, hai trovato recensioni in merito? Io avrei scelto Cam Telaio dinamico up + mod. Smart 990+ telaio 897t
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scorrendo le risposte, nessun Cam edito avrei scelto questo...quindi me lo consigli? Cam Telaio dinamico up + mod. Smart 990+ telaio 897t
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 17, ieri ho fatto un giro solo perché ero di strada, ma tra una chiacchiera e l’altra ci hanno fatto già il preventivo
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto janè rider in quanto avevo bisogno delle ruote robuste , è molto comodo e ha il navicella omologata per la macchina perché nei primi mesi è consigliabile quella al posto dell'ovetto per i viaggi lunghi. Poi è davvero comodo sia per il bambino che per me nel montarlo e smontarlo, per non parlare del freno che è sulla maniglia il che è estremamente comodo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non prenderó un trio ma mi sono orientata su un passeggino che permette poi di montare i vari pezzi, questo perchè al momento non ho ascensore e mi serve qualcosa che pesi poco...e poi perchè così non lo cambieró più essendo omologato fino ai 4 anni ed è leggero(le mie amiche hanno tutte cambiato i trio per i passeggini dopo i 18 mesi)! Si chiama Cybex ed il modello che ho scelto è il Mios
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia la scelta del trio per noi è stata davvero molto pensata e studiata tant’è vero che l’ho ordinato ora che sono a 34 settimane e in due giorni mi è arrivato a casa! Abbiamo scelto il bugaboo Fox che è abbastanza robusto ma leggero allo stesso tempo! Con il passeggino pesa solo 9.9kg e si guida che è una favola! Ti consiglio di dare uno sguardo alle caratteristiche! Buona ricerca
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora deve nascere la nostra Principessa... Aspettiamo a giorni... Però ci siamo innamorati per i tabti comfort che ha... E la leggerezza Smiley smile ..
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, noi abbiamo optato per il Trilogy City dell'Inglesina, credo sia un buon compromesso tra qualità, leggerezza e dimensioni.

    Abbiamo una macchina piccola quindi cercavamo un modello con telaio di dimensioni minime che stesse nel baule della nostra Smart ForFour, anche se cambieremo auto tra un paio d'anni...

    In più sono innamorata dei prodotti Inglesina per come sono curati nei dettagli...

    Per ora ho già trovato un'ottima offerta online, che sto monitorando perchè magari ne trovo di migliori, ma massimo a fine mese lo ordineremo!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, anche noi vorremmo prendere quello! come ti stai trovando?

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte ragazze, io sono alla 18 sima settimana; ma quand 'è che bisogna iniziare a cercare il trio? non è un pò prestino?

    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il trilogy plus di inglesina! Modello Panarea , beige e bianco. Ci troviamo benissimo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il trio Peg Perego book 51 luxe Elite!
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto l Aptica Dell inglesina Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Fermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà anche noi stiamo valutando jané o be cool...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo il Trio Rider Jané; purtroppo le marche più comuni non ci soddisfano 😅
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sto girando per vedere e valutare e sinceramente fino ad ora mi ha colpito tanto il trio della cam dinamyc rover! È l'ultimo modello uscito, proprio 2019.. È veramente bello e compreso di tutto! Di altro non mi ha convinto niente come qualità, prezzo ed estetica.. Per cui mi sa che opteremo per quello!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2016 Catania
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto stokke xplory Smiley smile
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi della nostra prima bimba abbiamo preso il CAM Cristal Minù.. mi sono trovato molto bene..La navicella è spaziosa ed è entrata dentro la mia Smart forfour.. per il piccolo in arrivo ho visto a prezzi molto buoni il CAM Combi tris.. le dimensioni sono come quelle dell'altro e poi anche questo ha il passeggino che può essere fronte mamma e per me era importante anche questo.. quelli della Chicco sono quasi tutti con passaggino fronte strada..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me piaceva il book 51, poi ci hanno fatto conoscere il trio city della brevi e avevamo scelto per quello poi mi sono innamorata del materassino nuovo del trio dell inglesina che è apposta per le anche e ho preso quindi il system quattro trilogy dell inglesina
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto questo della cam😍

    Trio 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il cam fluido easy, ancora non usato xk nascerà tra qualche settimana ... è leggero e maneggevole, anche la chiusura è semplice..
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alle 27 settimana e ho già comprato il trio. Ho preso il trio della chicco stylego up,leggero con telaio cn chiusura ombrello e navicella che pesa 4.4kg. L unica pecca che ho scoperto dopo...Non trovo il supporto per la navicella della chicco.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, noi prenderemo il Trilogy City dell'Inglesina, stiamo solo monitorando il prezzo visto che è presto e magari si abbassa ancora di qualcosina, ma già online il prezzo è buono...

    L'abbiamo scelto sia per la qualità dei materiali, per le dimensioni ridotte del telaio (visto che abbiamo solo un'utilitaria come auto) e per il peso abbastanza ridotto!

    Poi esteticamente mi piace un sacco!!!

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il trio dell inglesina otutto... non L ho ancora usato perché sono a 37 settimane e la mia bimba deve ancora nascere..! Però L ho trovato molto maneggevole, veloce nell apertura e chiusura e il telaio è abbastanza leggero...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione