Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento

Nausea sparita

Jessica, il 27 Agosto 2018 alle 21:00 Pubblicato in Future mamme 0 20
Oggi sono entrata al terzo mese, sono a 8+6 e di colpo mi è sparita la nausea. Sono in ansia ragazze 😭😭 ho paura che non sia un ottimo segno..

20 Risposte

Ultime attività da Dafne, il 28 Agosto 2018 alle 20:44
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su Amazon..
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti dove lo hai acquistato tu?
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ufficialmente va usato dalla 12 settimana...ma funziona anche da prima, anche se all'inizio ci vuole un poì per trovare il cuoricino..

• Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi l angel sound funziona anche dalla decina settimana?? perché anche io volevo prenderlo ma pensavo si potesse usare solo dalla 12 13 settimane...
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, ti capisco anche io ero super in ansia il primo trimestre...ma la nausea da sola non è un indicatore del fatto che sia andata male. Ti dico soltanto che alla scorsa mia gravidanza ho avuto un aborto interno e il giorno che l'ho scoperto con l'ecografia stavo malissimo con la nausea quindi non vuol dire niente! In questa seconda gravidanza ho comprato angel sound e l'ho usato dalla 9-10 settimana e mi ha tranquillizzata molto perchè sentivo il suo battito Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è chi è fortunato e non ha nausea ne nessun’altro sintomo e invece c’è chi la deve sopportare. È un discorso soggettiva e la presenza/assenza non implica diversità nell’andamento della gravidanza. Dalla mia esperienza, io ho sempre avuto nausea dalla 6 settimana circa, le due volte in cui improvvisamente mi sono spariti i sintomi entro la 10 settimana avevo subito un aborto spontaneo asintomatico. Anche questo è un discorso molto soggettivo. La presenza costante di nausea e degli altri sintomi in questa gravidanza mi rende più tranquilla, discorso legato alla mia esperienza e non ad una credenza. Le credenze in generale sulla gravidanza a mio avviso lasciano il tempo che trovano, leggendo le nostre esperienze sono tutte diverse tra di loro e ciò significa che nulla è certo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, ci mancherebbe. Però ogni tanto possiamo anche vederla in positivo e pensare che siamo semplicemente fortunate. Ecco….troppa ansia secondo me non fa bene né a te né al bambino perché lui sente i tuo stato d'animo, quello si!

Ci saranno purtroppo tante occasioni durante questi 9 mesi in cui avrai magari delle preoccupazioni, non iniziare da una semplice mancanza di malessere..questo è un mio consiglio Smiley winking

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi ha fatto preoccupare a me è che sono passata dallo stare male ad avere zero sintomi. Poi sarò io che sono troppo ansiosa...ognuno la vive in modo diverso
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nausea non significa automaticamente che sia tutto ok, perché c'è questa credenza che più si sta male e più il bambino sia a posto? Dove sta scritto?

Io ho avuto in tutto 3 giorni di nausea senza vomito oltretutto. Boh...non può semplicemente essere che siamo fortunate!?

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina è ritornata insieme al vomito. Mi sento Ko ma paradossalmente rassicurata. Grazie a tutte 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, io avevo nausee sporadiche.. magari l’avevo 2/3 giorni di seguito e poi per una settimana nulla... ora sono alla fine della 17esima settimana e da 4 settimane non ho più nessun sintomo ma va tutto bene
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche a me sparita di colpo al 3 mese. Al 4 sparito tutto! Mi sembra di non essere incinta ed ora sono al 5mese. Va tutto bene,solo che siamo davvero tanto fortunate!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei tranquilla fai una chiamata al ginecologo magari anticipando la visita almeno ti tranquillizza!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 10 +0 oggi è ti capisco perché anche io vivo ogni variazione con l ansia che qualcosa. Stia andando male.. Cmq tranquilla le. Nausee possono andare e tornare.. Magari stai bene x 2 giorni e poi tornano all improvviso
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la nausea sparì all'ottava settimana, ma implicata nulla di che. Semplicemente il corpo si può abituare alla presenza degli ormoni e alcuni sintomi spariscono. Ora sono qui che tengo mio figlio in braccio 😁
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto nausee è mai avuto sintomi strani.. all inizi questa cosa mi spaventava.. in realtà siamo solo fortunate... ora sono quasi al quinto mess
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che puoi state tranquilla ma se questa cosa ti crea troppa ansia fai una telefonata alla ginecologa vedrai che ti tranquillizzera oppure ti anticiperà il controllo per farti stare più serenaSmiley winking
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo aspettare il 19 settembre, farò quel giorno anche la traslucenza nucale e bi test
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no goditi il momento cara!Non disperare dai!
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia un cattivo segno...sento molte che a 3 mesi scompaiono i sintomi...io ho ancora tanta nausea ma sono a 7+4...tranquilla!
    Qnd avrai il prossimo controllo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione