Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Siamo entrambi 25 enni, stiamo insieme da quasi 6 anni e non vediamo l'ora di iniziare la nostra vita insieme!
- Super Sposa
- 4.469 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3367 giorni faRagazze tra un po' sarà il compleanno del mio amore, l ultimo da fidanzato, visto che le spese del matrimonio sono tante avevo pensato di organizzare un beffet di dolci con torta a casa nostra e invitare tutti gli amici, che dite? Troppo festa bimbo?...
Ho creato un post
3374 giorni faCiao sposini! Mi postate foto delle vostre fedi unoerre 7 gr classiche? Sono quelle che anche io e fm abbiamo scelto 😍😍😍 non vedo l'ora di indossarla, mi mancano ancora 99 giorni!
Ho creato un post
3377 giorni faA -102 abbiamo scelto le fedi, che emoz
Ho creato un post
3395 giorni faSalve sposini, conoscete qualcuno che organizzi gligliate di carne da portare al ristorante? Di solito al matrimonio la carne non è mai un granché, allora avevo pensato che magari si potrebbe chiamare qualcuno esterno, visto che il locale dove sposo...
Ho creato un post
3398 giorni faEravamo a 400 quando ci siamo iscritti al forum, ed oggi siamo a -123, auguro a tutti voi un felice e sereno capodanno, insieme alla persona amata, che sia per tutte noi un anno stupendo e ricco di emozioni
Ho creato un post
3407 giorni faRagazze ho provato il mio primo abito da sposa e me ne sono innamorato, ma era il primo atelier in cui andavo quindi nn l ho ancora acquistato... L abito è questo... è un nicole, compreso di velo con merletto mi viene 2000 euro, come è il prezzo...
Ho creato un post
3409 giorni faRagazze ci mancano un bel po' di cosine dal frigo, alla TV , al letto per la camera... Ma il grosso è fatto! Il contatore segna -134... Siamo felicissimi!
Ho creato un post
3413 giorni faSalve sposine, il nostro grande giorno è il 3 maggio! Secondo voi è presto se approfitto delle feste natalizie per consegnare gli inviti?
Ho creato un post
3414 giorni faOggi siamo a meno 139... Il tempo sta passando, non sto più nella pelle! Queste saranno delle feste speciali! voi passete le feste insieme a fm? Oppure separati? Ognuno con la propria famiglia, visto che è l ultimo? Noi faremo 24,25 da me e il 26...
Ho creato un post
3419 giorni faEcco il nostro viaggio di nozze siamo felicissimi! E non vediamo l'ora ! Oggi siamo a -144 dal big Day !
Ho creato un post
3419 giorni faSposi, ogni volta che annuncio il nostro matrimonio a qualcuno la prima cosa che mi dicono non è auguri! Siamo felici per voi o cose così, ma... Sarai mica incinta? ci si sposa solo se si è incinta! Mha!
Ho creato un post
3421 giorni faCiao sposi! La mia famiglia e quella di fm è per il cibo tradizionale, quindi al nostro matrimonio niente finger food o cose particolari! Si inizia con il classico buffet in terrazza con salumi,mare e frittura. Si prosegue in sala con l antipasto:...
Ho creato un post
3425 giorni faSposino, abbiamo scelto come faremo la torta, compresa di tronco... Vi piace? Che ne pensate? La vosta come sarà?
Ho creato un post
3428 giorni faCiao sposini , mi è sorto un dubbio! Quando si riceve la famosa busta al matrimonio o a casa si ringrazia e si mette da parte senza aprire?
Ho creato un post
3442 giorni faRagazze non ho ancora l abito, tra la costruzione casa, e l organizzare il matrimonio non avevo proprio la testa per pensare all'abito, che dite sono in ritardo?
Ho creato un post
3445 giorni faBuongiorno sposine di villa Gervasio! Recensioni negative, si dice buffet misero... Voi che fate? Io sto pensando di perdere la caparra e disdire...
Fotografi garanzie ANFM