Ragazze ho provato il mio primo abito da sposa e me ne sono innamorato, ma era il primo atelier in cui andavo quindi nn l ho ancora acquistato... L abito è questo... è un nicole, compreso di velo con merletto mi viene 2000 euro, come è il prezzo secondo voi?
Ciao io credo che come prezzo sia giusto... Io ero innamorata dei pronovias visti sul sito sulle modelle tg 38, poi ho provato un abito di Nicole il mod NIAB17092 e gli altri mi sembravano poveri al confronto...
Mi hanno fatto un preventivo di 2940 compreso velo bordato in pizzo lungo e modifiche... in altri negozi l'abito soltanto me lo farebbero 2500 ma non credo abbiano le accortezze e la professionalità dell'altro...qualcuna di voi ha provato questo modello?
Super Sposa
Settembre 2017
Lodi
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo è il mio nicole..uno stile abissalmente diverso da quello che cercavo..ma nicole ti ruba il cuore..anche io sono stata in un solo atelier e ho provato 6 abiti..ma quando ho indossato lui ho capito che era "lui"...non mi interessa neanche girare altri atelier
Gli abiti Nicole sono tutti stupendi.....io ho scelto questo 💜compreso di velo con merletto tre spilloni e cuscino porta fedi il tutto €2900 che ne dite????
È stato il primo che ho provato quest'abito...stupendo!! Ma non era il "mio"...cmq era il più papabile di quell'atelier quindi mi sono fatta fare un preventivo...con velo semplice e modifiche veniva intorno ai 2100...il prezzo è simile!
Anche io mi sono innamorata del primo abito che ho provato, poi ne ho provati altri 2 ma inutilmente.. ho riprovato il primo e l'ho bloccato subito! Il mio è un colet by nicole pagato 1900 senza velo e senza modifiche!! Purtroppo mi aspettavo che sarà alto il prezzo del velo e delle modifiche!
Sposa Master
Maggio 2017
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'abito è stupendo e completo di velo direi che è un ottimo prezzo!