Siniscola, Nuoro · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3467 giorni faNn cambiò idee x il vestito di mia figlia sono indecisa tra questi il primo e il 3 mi piaciono di piu ma il primo lo prenderei senza fiocco cs mi consigliate....?
Ho creato un post
3471 giorni faSalve spose il mio fm a origini Giordane di preciso il padre e della Giordania quindi avendo gli zi che arriveranno da li volevo fare una sorpresa ed fm organizando una cerimonia in spiaggia facendoli così trovare li gli zi Giordani che non vede da...
Ho creato un post
3477 giorni faCiao a tutte avevo già scelto cosa fare ma poi vedendo le prove mi sembrava troppo semplice e vuotto e o deciso x qualcosa di piu elaborato con i miei colori bianco acqua marina e strass cosa ne dite
Ho creato un post
3497 giorni faFinalmente fissato ristorante e scelto An ke il menu sono felicissima incominciò a realizzare che tra meno di un hanno mi sposerò....vi scrivo il menu..... nome ristorante (tenuta su vrau)..coctail di benvenuto.../antipasti/.....delizie di mare in...
Ho creato un post
3498 giorni faCiao ragazze passeggiando in centro le ho viste sono del colore del matrimonio e ci starebbero bn nell acconciatura che vorrei Fare così non ho potutto non comprarle.....che ne dite...?
Ho creato un post
3502 giorni faOggi un Po ansiosa ho dovuto cambiare datta ben 3 volte x colpa della famiglia questa volta però o messo ben in chiaro che sarebbe statta l ultima volta e adesso si stanno attecando al fatto che se sarà invitato uno non viene l altro mi stanno...
Ho creato un post
3506 giorni faX me cambio datta.....abbiamo dovuto cambiare datta cke non era disponibile x i 2 settembre 2017 il ristorante che piace a noi ma c'era disponibile il 12 agosto2017 e abbiamo dovuto spostare datta...chi come me si sposa il 12 agosto 2017 racontatemi...
Ho creato un post
3517 giorni faCiao ragazze finalmente i giorni passano sono felicissima siamo a meno 365 e ce sempre il mio amore fm che Melo ricorda.....appena tornata da lavoro nella mia home di Facebook ho trovato questo post e dolcissimo......x questo capisco sempre di piu...
Ho creato un post
3526 giorni faBuona sera ragazze oggi ho scelto di fare il programma di limoni x il trucco e devo dire che ho scelto un bel pachetto più avanti metterò le fotto della prova trucco oggi vi metto quella del programma...! Cosa ne dite.?
Ho creato un post
3531 giorni faIeri avevo aperto un topic dove ero dispiaciuta x aver perso l anello e fm mi aveva detto di stare tranquilla...... ieri sera quando è tornato a casa x riparare alla perdita dell anello mi ha rifatto la proposta dandomi un nuovo anello mi sono...
Ho creato un post
3532 giorni faSono davvero triste pur troppo ho perso l anello che fm mi a regalato x chiedermi la mano mi dispiace tantissimo lo cercarto ovunque ma non lo trovato ho paura di averlo perso a lavoro.... lui a capito la situazione e mi a detto di stare...
Ho creato un post
3552 giorni faCiao ragazze oggi la sorpresa fatta dai miei bimbi e fm i bimbi hanno visto il mio abito ...ma il mio dilemma era se mettere i no la coroncina così fm e deciso che ci avrebbe pensato lui così oggi mi hanno detto di aver ordinato questa come regalo da...
Ho creato un post
3566 giorni faCiao ragazze questa sera ho ricevuto una bella sorpresa....il mio FM mi aveva già fatto la proposta regalandomi un solitario pero con il lavoro si e rovinato un po dovrei portarlo a farlo lucidare compreso il brillante cosi questa sera il mio FM mi a...
Ho creato un post
3566 giorni faEcco a voi le nostre bomboniere finalmente abbiamo deciso di fare lantermine di carta x tutti x gli zi le lantermine in metallo miste e x i padrini le lanterne più grandi
Ho creato un post
3580 giorni faCiao ragazze....io adoro il blu e le tonalità di blu o provatto questo trucco e credo che userò questo x il grande giorno mi piace tantissimo
Ho creato un post
3582 giorni faQuesta canzone e anke una preghiera scritta a posta x gli sposi essendo tutti e due legati alle nostre radici sarde ed essendo molto credenti abbiamo scelto questa ho pensatto di mettervi delle fotto in lingua sarda ma ce anke la traduzione x ogni...
Fotografi garanzie ANFM