Siniscola, Nuoro · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3148 giorni faCiao ragazze vi avevo già scritto e messo Delle fotto rubate dagli invitati Oggi vi mostro quelle dei fotografi 😘😘.Scusate se non sono uscite il massimo ma io ero in ospedale fino alla mattina del 4 agosto quindi non ero al 100%Il nostro grande...
Ho creato un post
3172 giorni faCiao ragazze vi lascio qualche scatto che anno fatto con i telefoni in attesa che arrivino le foto ufficiali...Che dire è stato un favoloso giorno tutto perfetto come avevamo organizzato era la nostra favola che si avverava grazie anke ai nostri...
Ho creato un post
3180 giorni faCiao ragazze oggi inizio a prepararmi x questo sabato x le unghie mele faccio io xké so come le voglio soddisfatta in questa foto non rende molto ma mi piacciono un sacco x me che non ho unghie poi è niente sabato mi sposo
Ho creato un post
3187 giorni faA meno na settimana dal matrimonio acconciature scelte ovviamente in fotto non rende molto la.mattina farò la prima poi in tardo pomeriggio li sciolgo con un altro tipo di acconciatura fissate bn xké queste erano solo prove
Ho creato un post
3239 giorni faCiao ragazze innizio a sentire l'ansia siamo a meno 59 ed fm Continua ad aggiungere persone alla lista mi sta salendo la disperazione.... siamo partiti con 200 poi con 250 e adesso siamo a 300 se continuiamo così arriveremo a 350 giuro che non cela...
Ho creato un post
3241 giorni faCiao ragazze in giro x negozi ieri ho trovato a primo colpo il mio intimo approvato Anke da fm che a praticamente scelto lui il mio e io il suo ....Ma devo dire che mi conosce benissimo infatti ciò che è stato scelto mi piace tantissimo lo adoro tra...
Ho creato un post
3253 giorni faCiao ragazze come vedete dal titolo volevo condividere con voi il perché abbiamo schelto il tema Disney e il perché il nostro tavolo sarà addobato con la rosa e il nome della bella e la bestia....molti non capiscono dicono che x loro e infantile ma...
Ho creato un post
3254 giorni faCiao ragazze avevo già messo le unghie che voglio fare x il mio giorno ma o voluto Anke provare qualcosa di più semplice e naturale e anke x il colore molto naturale che consiglio ad ogni sposa ..Vi chiedo scusa x le pellicine delle dita che mele...
Ho creato un post
3266 giorni faOggi dopo essermi fatta trucare da una ragazza o deciso che solo io nel trucco mi posso accontentare x ciò che vorrei quel giorno...Come sono uscita dallo studio o preso un fazzoletto e mi sono tolta l'orrore che avevo un facia dalla mattina alla 10...
Ho creato un post
3280 giorni faCiao ragazze Anke gli abiti delle damigelle sono apposto, scelti assolutamente da loro e devo dire che mi sono piacciuti davvero tantissimo...
Ho creato un post
3293 giorni faCiao ragazze ieri ho v olutto farmi le unghiete come prova x il matrimonio ed essendo del colore del matrimonio azzurre e bianche o deciso di rifarle così x quel giorno mi piacciono un sacco anche perché sotto le unghie ho messo i gliter ....volevo...
Ho creato un post
3299 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi il regalo di fm un Po con umorismo ma sn contenta lo stesso mi ha impachetato tutto è a scrito il bigliettino c'era scrito( ho pensato che ti farebero comodo x il giorno del nostro matrimonio così potremo darci...
Ho creato un post
3312 giorni faCiao ragazze e da tanto che non scrivo oggi voglio condividere con voi la mia gioia di essere finalmente riuscita a raggiungere il mio traguardo x il matrimonio doppo un anno di dietta ecc o perso quasi tutti i kg che volevo perdere x il matrimonio...
Ho creato un post
3388 giorni faCiao a tutte e da tanto che non scrivevo oggi ho pensato di farvi vedere quello che abbiamo scelto di fare x il nostro grande giorno il tema del nostro matrimonio sono le fiabe in particolare la bella e la bestia che io amo tantissimo e o voluto...
Ho creato un post
3462 giorni faDv dire che mi piace tantissimo aggiungero solo qualche strass x la chiesa ma già che sia venuto bn il colore che voglio sono felicissima....che dite vi piace?
Ho creato un post
3464 giorni faSalve a tutte una delle mie tre damigelle grandi a già ordinato l abito mi ha appena mandato la fotto csne pensate ....a me piace il colore e quello giusto....premetto che ho detto loro solo il colore e la lunghezza che dv prendere x i modelli o v...
Fotografi garanzie ANFM