Siniscola, Nuoro · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3148 giorni fa
Ciao ragazze vi avevo già scritto e messo Delle fotto rubate dagli invitati Oggi vi mostro quelle dei fotografi 😘😘.Scusate se non sono uscite il massimo ma io ero in ospedale fino alla mattina del 4 agosto quindi non ero al 100%Il nostro grande...
3172 giorni fa
Ciao ragazze vi lascio qualche scatto che anno fatto con i telefoni in attesa che arrivino le foto ufficiali...Che dire è stato un favoloso giorno tutto perfetto come avevamo organizzato era la nostra favola che si avverava grazie anke ai nostri...
3180 giorni fa
Ciao ragazze oggi inizio a prepararmi x questo sabato x le unghie mele faccio io xké so come le voglio soddisfatta in questa foto non rende molto ma mi piacciono un sacco x me che non ho unghie poi è niente sabato mi sposo
3187 giorni fa
A meno na settimana dal matrimonio acconciature scelte ovviamente in fotto non rende molto la.mattina farò la prima poi in tardo pomeriggio li sciolgo con un altro tipo di acconciatura fissate bn xké queste erano solo prove
Ho caricato una foto nel post di Milena
3239 giorni fa
Buonasera a tutti....mi date qualche idea per cosa fare sui banchi? Nn vorrei fare i soliti librettini😕
3241 giorni fa
Ciao ragazze in giro x negozi ieri ho trovato a primo colpo il mio intimo approvato Anke da fm che a praticamente scelto lui il mio e io il suo ....Ma devo dire che mi conosce benissimo infatti ciò che è stato scelto mi piace tantissimo lo adoro tra...
3253 giorni fa
Ciao ragazze avevo già messo le unghie che voglio fare x il mio giorno ma o voluto Anke provare qualcosa di più semplice e naturale e anke x il colore molto naturale che consiglio ad ogni sposa ..Vi chiedo scusa x le pellicine delle dita che mele...
3266 giorni fa
Oggi dopo essermi fatta trucare da una ragazza o deciso che solo io nel trucco mi posso accontentare x ciò che vorrei quel giorno...Come sono uscita dallo studio o preso un fazzoletto e mi sono tolta l'orrore che avevo un facia dalla mattina alla 10...
3280 giorni fa
Ciao ragazze Anke gli abiti delle damigelle sono apposto, scelti assolutamente da loro e devo dire che mi sono piacciuti davvero tantissimo...
3292 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho v olutto farmi le unghiete come prova x il matrimonio ed essendo del colore del matrimonio azzurre e bianche o deciso di rifarle così x quel giorno mi piacciono un sacco anche perché sotto le unghie ho messo i gliter ....volevo...
3299 giorni fa
Ciao ragazze volevo condividere con voi il regalo di fm un Po con umorismo ma sn contenta lo stesso mi ha impachetato tutto è a scrito il bigliettino c'era scrito( ho pensato che ti farebero comodo x il giorno del nostro matrimonio così potremo...
3312 giorni fa
Ciao ragazze e da tanto che non scrivo oggi voglio condividere con voi la mia gioia di essere finalmente riuscita a raggiungere il mio traguardo x il matrimonio doppo un anno di dietta ecc o perso quasi tutti i kg che volevo perdere x il matrimonio...
3388 giorni fa
Ciao a tutte e da tanto che non scrivevo oggi ho pensato di farvi vedere quello che abbiamo scelto di fare x il nostro grande giorno il tema del nostro matrimonio sono le fiabe in particolare la bella e la bestia che io amo tantissimo e o voluto...
Ho caricato una foto nel post di Verbena
3455 giorni fa
ciao ragazze...ma ...che tipo di scarpe avete scelto?, scarpe sposa classiche oscarpe glitterate oo particolari? fatemi sapere .io penso tutte argento...ma sono indecisa.??!
3462 giorni fa
Dv dire che mi piace tantissimo aggiungero solo qualche strass x la chiesa ma già che sia venuto bn il colore che voglio sono felicissima....che dite vi piace?
3464 giorni fa
Salve a tutte una delle mie tre damigelle grandi a già ordinato l abito mi ha appena mandato la fotto csne pensate ....a me piace il colore e quello giusto....premetto che ho detto loro solo il colore e la lunghezza che dv prendere x i modelli o v...
Fotografi garanzie ANFM