Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Ho 25 anni e sono un futuro architetto, fidanzata con Michele da 9 e ci sposeremo il 13 settembre 2017
- Sposa VIP
- 5.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3219 giorni fa
Salve sposine, oggi vi presento la mia casa, l'ho vista nascere, in verità l'ho progettata io in quanto architetto, è una casa di nuova costruzione non è grandissima ma noi ne siamo innamorati, il cantiere è quasi finito e quindi a breve avremo le...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3219 giorni fa
Ciao ragazze ho un problema non so dove comprare le autoreggenti e neanche di che colore ...sono a Roma datemi qualche negozio ben fornito dove dare un'occhiata grazie ...vi posto la foto del mio abito così mi dite anche il colore giusto da prendere ...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3219 giorni fa
Ciao amiche mi postare la foto dei vostri specchi sul comò ! Non ho idea grazie mille
3219 giorni fa
È la cartolina più bella e famosa di Napoli, questa è la vista dove affaccia la terrazza sulla quale si trova la chiesa dove io e il mio fm ci sposeremo, sono molto patriottica è legata alla mia città e non potevo chiedere panorama migliore dove...
3220 giorni fa
Salve sposine che ne pensate del mio completo per la preparazione ?? Ho acquistato tutto da yamamay 😊
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3221 giorni fa
Ciao ragazze 😘 ho bisogno di voi! Al mio matrimonio avrò soltanto due maschietti, di cui uno avrà 9 anni e l'altro 4 anni e mezzo. Quello più grande ci porterà le fedi, invece per quello più piccolo non ho la più pallida idea di cosa potrei fargli...
3221 giorni fa
Ho letto che quest'anno la Thailandia è molto gettonata tra le lune di miele, io faccio parte di questo gruppo e con alcune foto voglio mostrarvi alcuni posti che visiterò. Il mio viaggio sarà diviso per diverse mete, Bangkok, Thailandia del nord...
3221 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
3221 giorni fa