Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Ho 25 anni e sono un futuro architetto, fidanzata con Michele da 9 e ci sposeremo il 13 settembre 2017
- Sposa VIP
- 5.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3219 giorni fa
Salve sposine, oggi vi presento la mia casa, l'ho vista nascere, in verità l'ho progettata io in quanto architetto, è una casa di nuova costruzione non è grandissima ma noi ne siamo innamorati, il cantiere è quasi finito e quindi a breve avremo le...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3219 giorni fa
Ciao ragazze ho un problema non so dove comprare le autoreggenti e neanche di che colore ...sono a Roma datemi qualche negozio ben fornito dove dare un'occhiata grazie ...vi posto la foto del mio abito così mi dite anche il colore giusto da prendere ...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3219 giorni fa
Ciao amiche mi postare la foto dei vostri specchi sul comò ! Non ho idea grazie mille
3219 giorni fa
È la cartolina più bella e famosa di Napoli, questa è la vista dove affaccia la terrazza sulla quale si trova la chiesa dove io e il mio fm ci sposeremo, sono molto patriottica è legata alla mia città e non potevo chiedere panorama migliore dove...
3220 giorni fa
Salve sposine che ne pensate del mio completo per la preparazione ?? Ho acquistato tutto da yamamay 😊
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3221 giorni fa
Ciao ragazze 😘 ho bisogno di voi! Al mio matrimonio avrò soltanto due maschietti, di cui uno avrà 9 anni e l'altro 4 anni e mezzo. Quello più grande ci porterà le fedi, invece per quello più piccolo non ho la più pallida idea di cosa potrei fargli...
3221 giorni fa
Ho letto che quest'anno la Thailandia è molto gettonata tra le lune di miele, io faccio parte di questo gruppo e con alcune foto voglio mostrarvi alcuni posti che visiterò. Il mio viaggio sarà diviso per diverse mete, Bangkok, Thailandia del nord...
3221 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
3221 giorni fa
Ciao promesse spose, avrei bisogno di un vostro consiglio su come realizzare le bomboniere. Ai nostri invitati vorrei lasciare in ricordo una piantina, magari grassa, ho mille idee ma confuse e vorrei che ne uscisse una cosa carina. Mi potete...
3225 giorni fa
Manca davvero pochissimo e pochi giorni fa ho spento le mie ultime candeline da fidanzata, mai avrei pensato di sposarmi appena venticinquenne, eppure mai dire mai nella vita, è stato un anno pieno di sacrifici ma che non sono pesati perché ci sono...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3240 giorni fa
Ciao ragazze, alla fine dopo aver pensato e ripensato ho deciso di fare i ventagli così! Vi piacciono?? Meglio i classici con il cartoncino quadrato? Accetto opinioni e consigli! Grazie mille! Ps va un po' perfezionato nei dettagli... poi lo chiuderò...
3240 giorni fa
Salve sposine, a meno 90 vi presento i miei ventagli, mi sono anticipata un pó visto che sono super impegnata, tra lavoro, casa e preparazione della tesi, infatti ancora devo completarli me ne mancano ancora parecchi , però volevo farvelo vedere☺️...
Ho caricato una foto nel post di La
3240 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Conoscete Elegantia partecipazioni? Ha la pagina su facebook ed ha davvero ottimi prezzi mooolto bassi e partecipazioni bellissime! Mandano fino a 6 campioni anche a casa.. Voi dove avete preso le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3240 giorni fa
fatemi vedere le vostre scarpeeeee, sto cercando, ma proprio non trovo nulla che mi piace, e che non siano eccessivamente alte, fm e 10 cm piu di me!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3246 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM