Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Ho 25 anni e sono un futuro architetto, fidanzata con Michele da 9 e ci sposeremo il 13 settembre 2017
- Sposa VIP
- 5.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3148 giorni faEcco alcuni scatti del mio 13/09/17. É volato, godetevi tutte le emozioni perché sono le più belle che proverete nella vostra vita
Ho creato un post
3154 giorni faA meno 4 ecco terminate le wedding bags e i segnaposto
Ho creato un post
3166 giorni faRagazze buonasera, lo so che ultimamente sono un po' assillante che metto continuamente quanti giorni mancano. Ebbene sì, mancano solo 16 giorni, sembra ieri che vi ho scritto che mancava un mese e già sono passate due settimane, il tempo è volato, i...
Ho creato un post
3177 giorni faRagazze a meno 27 dal matrimonio non ho ancora le conferme si può dire che di confermato ho una quarantina di persone, ovvero i parenti stretti (fratelli, sorelle età) su 140 invitati😓😓😓, ho avuto molti no, ma altrettanti forse, ma mi chiedo è...
Ho creato un post
3180 giorni faEbbene sì ragazze, manca solo un mese, sembra ieri che decidemmo di sposarci, il tempo è volato, sono felice e serena, nonostante la mia casa non sia ancora pronta, non ho l'ansia ora non vedo l'ora che arrivi quel giorno
Ho creato un post
3188 giorni faSpose di agosto, siete prossime, ma come fate con questo caldo???? A me sta venendo l'ansia solo a pensare che potrebbe fare così caldo quel giorno, speRiamo che a settembre farà meno caldo
Ho creato un post
3197 giorni faSalve sposine, ieri sono andata dal gioielliere dove ho ordinato le fedi, in quanto è il mio gioielliere di fiducia gli ho portato una collana ad aggiustare e quando sono andata a ritirarla, lui già da quando ci ha visto fuori il negozio ha tirato...
Ho creato un post
3199 giorni faSalve sposine, come sapete vi aggiorno sempre sulla mia organizzazione e sulle prove dell'abito. Venerdì seconda prova, sono venute mia mamma, come sempre, mia zia e mia sorella, sono felicissima che mia sorella sia venuta, noi abbiamo un rapporto...
Ho creato un post
3210 giorni faCon oggi sono meno due mesi, il tempo sta volando 😲😲😲😲😲
Ho creato un post
3212 giorni faRagazze ieri ho fatto visita alla villa dove sposeremo per incominciare a definire un po' di cose, e la wedding mi ha detto di incominciare a pensare un po' ai tavoli in base alle persone che già mi hanno dato conferma, per non esaurirmi una...
Ho creato un post
3213 giorni faSalve sposine ieri sono andata nella villa che mi sposerò per definire tutti i dettagli del matrimonio visto che agosto è come se non ci fosse, abbiamo deciso la torta, gli allestimenti e il menù. Tutto bellissimo non ci sono parole ogni volta che...
Ho creato un post
3214 giorni faSalve sposine, vi presento i cestini portapetali che ho acquistato per le damigelle, che ne pensate ?
Ho creato un post
3217 giorni faSalve sposine, scorrendo la Home di Instagram ho visto che maison magic a Napoli dal 10 al 31 luglio metterà delle offerte sugli abiti, siccome in questi gg ho visto che in parecchie cercavate atelier che avessero offerte, eccolo qua. In bocca al...
Ho creato un post
3217 giorni faSalve sposine, volevo chiedervi chi si affiderà ad una wedding e chi invece farà da se? A noi per il ristorante ci seguirà la wedding per tutti gli allestimenti, per il restante ho organizzato tutto da sola con tanto di fai da me☺️ E voi?
Ho creato un post
3217 giorni faSalve sposine, arrivati cake topper e portafedi, fatemi sapere che ne pensate.
Ho creato un post
3218 giorni faSalve neo sposine, oggi vi pongo una domanda e un dubbio, io convivo già da 4 anni col mio fm, però a casa con mia madre che premetto è come se non ci fosse perché abbiamo orari diversi, lei gestisce un bar e quindi scende alle 5 del mattino e la...
Fotografi garanzie ANFM