Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Ho 25 anni e sono un futuro architetto, fidanzata con Michele da 9 e ci sposeremo il 13 settembre 2017
- Sposa VIP
- 5.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3148 giorni faEcco alcuni scatti del mio 13/09/17. É volato, godetevi tutte le emozioni perché sono le più belle che proverete nella vostra vita
Ho creato un post
3154 giorni faA meno 4 ecco terminate le wedding bags e i segnaposto
Ho creato un post
3166 giorni faRagazze buonasera, lo so che ultimamente sono un po' assillante che metto continuamente quanti giorni mancano. Ebbene sì, mancano solo 16 giorni, sembra ieri che vi ho scritto che mancava un mese e già sono passate due settimane, il tempo è volato, i...
Ho creato un post
3177 giorni faRagazze a meno 27 dal matrimonio non ho ancora le conferme si può dire che di confermato ho una quarantina di persone, ovvero i parenti stretti (fratelli, sorelle età) su 140 invitati😓😓😓, ho avuto molti no, ma altrettanti forse, ma mi chiedo è...
Ho creato un post
3180 giorni faEbbene sì ragazze, manca solo un mese, sembra ieri che decidemmo di sposarci, il tempo è volato, sono felice e serena, nonostante la mia casa non sia ancora pronta, non ho l'ansia ora non vedo l'ora che arrivi quel giorno
Ho creato un post
3188 giorni faSpose di agosto, siete prossime, ma come fate con questo caldo???? A me sta venendo l'ansia solo a pensare che potrebbe fare così caldo quel giorno, speRiamo che a settembre farà meno caldo
Ho creato un post
3197 giorni faSalve sposine, ieri sono andata dal gioielliere dove ho ordinato le fedi, in quanto è il mio gioielliere di fiducia gli ho portato una collana ad aggiustare e quando sono andata a ritirarla, lui già da quando ci ha visto fuori il negozio ha tirato...
Ho creato un post