Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Ho 25 anni e sono un futuro architetto, fidanzata con Michele da 9 e ci sposeremo il 13 settembre 2017
- Sposa VIP
- 5.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3147 giorni fa
Ecco alcuni scatti del mio 13/09/17. É volato, godetevi tutte le emozioni perché sono le più belle che proverete nella vostra vita
3154 giorni fa
3180 giorni fa
Ebbene sì ragazze, manca solo un mese, sembra ieri che decidemmo di sposarci, il tempo è volato, sono felice e serena, nonostante la mia casa non sia ancora pronta, non ho l'ansia ora non vedo l'ora che arrivi quel giorno
3212 giorni fa
Ragazze ieri ho fatto visita alla villa dove sposeremo per incominciare a definire un po' di cose, e la wedding mi ha detto di incominciare a pensare un po' ai tavoli in base alle persone che già mi hanno dato conferma, per non esaurirmi una...
3213 giorni fa
Salve sposine ieri sono andata nella villa che mi sposerò per definire tutti i dettagli del matrimonio visto che agosto è come se non ci fosse, abbiamo deciso la torta, gli allestimenti e il menù. Tutto bellissimo non ci sono parole ogni volta che...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3213 giorni fa
Ciao a tutte.. Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha già in possesso o vorrebbe acquistare una cucina in vetro? Cosa ne pensate del materiale
3214 giorni fa
Salve sposine, vi presento i cestini portapetali che ho acquistato per le damigelle, che ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3216 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di *cin
3216 giorni fa
Ciao Sposine, argomento fedi: dunque a noi piacciono le fedi classiche comode in oro giallo della unoaerre 3mm o 4mm, avete un'idea di prezzo? La mia testimone nonchè migliore amica si è proposta per regalarcele, io sono un pò in difficoltà perchè...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
3216 giorni fa
Buongiornooo belli... come state ??Mi fate vedere le vostre partecipazioni? Io avevo pensato qualcosa del genere ,voi che ne dite ??
3217 giorni fa
Salve sposine, scorrendo la Home di Instagram ho visto che maison magic a Napoli dal 10 al 31 luglio metterà delle offerte sugli abiti, siccome in questi gg ho visto che in parecchie cercavate atelier che avessero offerte, eccolo qua. In bocca al...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3217 giorni fa
3217 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3218 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
3218 giorni fa
Salve sposine, la mattina del matrimonio non mi preparerò a casa perché mia mamma sta cambiando casa e purtroppo per settembre non sarà ancora nella sua casa nuova, nella mia attuale casa già stiamo preparando i pacchi per lo sfratto quindi non una...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3219 giorni fa
Volete postare se vi va le foto dei vostri salotti?Come l avete arredati?che stile e soprattutto che colori avete scelto per le vostre pareti?
Fotografi garanzie ANFM