Pompei, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 2.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2903 giorni fa
Sono troppo indecisa sul tappeto da mettere in Chiesa...la mia chiesa è quella nella prima foto (tappeto giallo). Al mio matrimonio verrà addobbata con i girasoli ed il fioraio mi ha proposto tappeto verde e sedie colore oro come vedete nella seconda...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2905 giorni fa
Sposine oggi finalmente siamo andati a fare vari preventivi dai fotografi tra cui Belvedere e Guardasole che ci hanno particolarmente colpito. Ovviamente ora sono indecisa, chi di voi li ha vissuti al proprio matrimonio e quindi può dirmi come...
Ho caricato una foto nel post di Bonny
2905 giorni fa
Ciao sposine.. volevo chiedervi se avete già scelto l'acconciatura. Io ho un dubbio perché ho provato un semi raccolto ma non sono rimasta soddisfatta. Avete qualche foto di capelli sciolti oppure semi raccolti?
Ho caricato una foto nel post di Naiana
2906 giorni fa
Buonasera ragazze oggi sono andata a fare le prove😊 quale acconciatura vi piace di più?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2906 giorni fa
Ciao a tutte... ormai mancano solo 40 giorni al matrimonio e mi è uscito un dubbio. . . Il nostro matrimonio ha come colori il bianco e il fucsia... subito pensavamo di fare il tableau in tema spezie (visto che nella mia cucina regnano le spezie e nn...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2909 giorni fa
Bouquet di phalaenopsis (tema orchidee), però al centro useranno i pistilli fucsia, visto che i nostri colori saranno fucsia e verde mela, e in più aggiungeranno tutti spilli di Swarovski Costerà parecchio ma è un regalo che vuole farmi fm, visto che...
Ho caricato una foto nel post di Tery
2909 giorni fa
Eh si, via finalmente il 4 dal conto alla rovescia! Anche se più di tutto non vedo l’ora di leggere -365, solo allora sentirò che il matrimonio sarà sempre più vicino. 😍 E voi brides 2019 che fate nell’attesa del grande giorno?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2917 giorni fa
Ragazzeeeee buona sera che idea avete per il vostro bouquet? A me piacciono molto questi delle foto 😍😍😍 in settimana ho appuntamento con la fiorista per definire tutto!!
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
2926 giorni fa
L’altro giorno giravo con mia mamma e finalmente ho trovato anche vestaglia e baby doll in seta! 😍
Ho caricato una foto nel post di Framy
2928 giorni fa
Sto cercando un modo originale di chiamare i tavoli! Non vorrei chiamarli con il solito "L' Amore è" Senza offesa a chi lo ha usato e a chi lo userà Ma vorrei una cosa più originale 😍😍😍😍 Mi daresti qualche consiglio per favore? 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋...
Ho caricato una foto nel post di Vitalba
2929 giorni fa
Ciaooo mi date qualche consiglio per creare dei segnaposti semplici e poco costosi? Ne dovrò fare circa 190 ... grazie milleeee
Ho caricato una foto nel post di Debora
2930 giorni fa
Buongiorno ragazze! Iniziamo la giornata con un regalo meraviglioso per le vostre nozze? Partecipate a questo test e rispondete a questa domanda: quale sarà la città in cui diventerete marito e moglie? Prossimo topic ➡️...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2938 giorni fa
Ragazze sono molto indecisa sulle partecipazioni...mi fate vedere le vostre se vi va? Il mio matrimonio sarà in stile boho chic con fiori colorati dato che si terrà di sera, il mio bouquet invece sarà bianco...intanto vi allego le mie indecisioni ...
Ho caricato una foto nel post di Tery
2938 giorni fa
Ciao ragazze, ecco a voi l’ultimo regalo di mia suocera nonché il primo per il gran giorno. Questo lo trovo davvero speciale, forse perché sarà la prima cosa che indosserò la mattina del matrimonio! 👰🏻 Adesso si accettano consigli per l’intimo visto...
Ho caricato una foto nel post di Dolores
2938 giorni fa
Salve ragazze... Vorrei qualche consiglio...per la mia promessa vorrei fare dei segnaposto semplici da mettere sul tavolo voi cosa mi consigliate???grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2938 giorni fa
Ma il giorno del matrimonio la casa della sposa come deve essere secondo voi??? E sopratutto come allestirete il tavolo del buffet?
Fotografi garanzie ANFM