Varese, Varese · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 5.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3354 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3362 giorni fa
Ciao a tutte vi chiedo se avete qualche accessorio decorativo per i capelli, e se si, dove li avete presi. Siti? Negozi?Grazie in anticipo!!😘
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3364 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Volevo chiedervi un parere. Ho preso ispirazione da due tipi diversi di scarpe famose per creare questo paio, decorato interamente da me con cristalli swarovski attaccati uno a uno (pazienza vieni a me). Scarpe Eccole...
Ho caricato una foto nel post di alessia
3365 giorni fa
Buonasera sposine! Mi fareste vedere i vostri inviti, specie se blu? Sono alla ricerca di qualche idea! Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Serena
3366 giorni fa
Oggi sono andata in uno spaccio dolciario che vende anche cose per i ricevimenti.. e girando ho trovato questi vasetti, che ne pensate? Ho pensato di usarli per metterci dentro i confetti e come segnaposto.. ci metterò un nastrino del colore del...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3369 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3369 giorni fa
Chi come me ha come tema il mare? Voi che partecipazioni avete scelto? :-p datemi qualche idea se accompagnata da foto ancora meglio! Voglio qualcosa di particolareeee
Ho caricato una foto nel post di Sara
3372 giorni fa
Cinesi.......Ma guardate che meraviglia...........Troppo alte per me ma fanno un piede molto fine... Spero di trovare qualcosa di comodo, altrove, ma ugualmente bello!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3383 giorni fa
Ciau sposineee sono in crisi x segnaposto tema mare...non volevo i soliti gessetti ...consigli ????
Ho caricato una foto nel post di Carla
3387 giorni fa
Ragazze ciao, avrei bisogno di un consiglio....cosa posso scrivere nelle partecipazioni? vorrei qualche frase carina. Se qualcuna di voi conosce qualche sito online dove poter creare partecipazioni gratis me lo può segnalare. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Michela
3389 giorni fa
Ciao a tutti! Chi come me il giorno delle nozze avrà in casa il fotografo durante i preparativi?? Cosa indosserere mentre vi truccano e vi fanno i capelli ?? Avete comprato qualcosa in particolare ??
Ho caricato una foto nel post di Angela
3392 giorni fa
Ciao a tutte ! Sinceramente vedere la sposa scollata di fronte al prete con scollature a me non piace...... Mi date qualche idea magari con delle foto su come coprire le grazie????
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3393 giorni fa
E si approfitta dei saldi yamamay una bella scorta di completini viaggio di nozze .. Che dite vi piacciono ?? Ci tenevo a portare qualcosina di sfizioso è leggermente sexy .. Voi vi porterete qualcosina così ? Raccontatemi un po .. Quando andiamo in...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3394 giorni fa
Ciao sposine! Mi consigliate dove posso acquistarli, anche online? Sono stata da intimissimi e yamamay e a parte i prezzi (che per me sono folli per una cosa che, conoscendomi, indosserei solo per farmi truccare ed acconciare) non ho trovato nulla di...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3396 giorni fa
Ciao a tutte 😊 mi potreste dare un consiglio su in acconciatura per il vestito che ho scelto?! tra qualche giorno ho la prova acconciatura e non so ancora su che genere andare mi piacerebbe indossare una tiara...
Fotografi garanzie ANFM