Varese, Varese · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 5.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2997 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3122 giorni fa
Mi sono innamorata di queste scarpe, ma hanno un costo proibitivo... 745 $.. Magari qualcuna ne ha viste simili di una marca a un prezzo abbordabile?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3214 giorni fa
Ciao a tutte, oggi è esattamente 1 mese che siamo marito e moglie! Metto qualche foto, perlopiù di amici, è stato tutto meraviglioso e ha superato le nostre aspettative... colori bianco e blu e tema mare...avevo scarpe di ricambio, che ho messo al...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3246 giorni fa
ciao ragazze !!meno 2 aiuto!!! Ecco le mie unghie... sui piedi un semplice bianco perlato. Che ne dite? Buona notte a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3262 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Morgana
3302 giorni fa
Ciao ragazze... non ho la più pallida idea di cosa possa regalare ai testimoni .. NON SO PROPRIO COSA FARE , sono nelle più alte 😱 Qualche consiglio ? Grazieee mille a chiunque possa darmi una mano 😘
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3323 giorni fa
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha scelto un'acconciatura raccolta con presente una o più trecce?? Se avete qualche foto potete postarla? Grazie 😊😊😊 A me piacerebbe una cosa del genere
Ho caricato una foto nel post di Sara
3332 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi. Vorrei un semiracolto e su pintarest ho trovato poche foto... voi avete qualcuna? Ho solo queste 2 ma non sn 100% innamorata
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3333 giorni fa
Buongiorno sposine,nei giorni scorsi sino andata in un negozio di bomboniere e ho visto un vasetto molto carino come bomboniera.Ieri pomeriggio vado da co.import e li ritrovo,identici, ma che da 9€ l uno,costavano 1,5 l uno. Ne ho comprati 70.A...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3336 giorni fa
Ciao sposine, quando consegnate le partecipazioni ai parenti cosa fate?date anche i confetti?perché io pensavo di metterli in una scatola di porcellana ma poi non so come consegnarli...cioè....consegno tutti i confetti che ci sono dentro in un...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3338 giorni fa
Ragazze come già vi avevo anticipato, il mio tema sarà il mare. Visto che sia io che fm lo amiamo, abbiamo pensato di fare tutto con quei colori.. dal tableau ai fiori. Inoltre metterò conchiglie e stelle dappertutto...😍😍😍 avevo pensato a questa...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3343 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3343 giorni fa
Ciao a tutte sposine, volevo sapere..voi cosa avete messo come mobili nell entrata di casa vostra?Io vorrei trovare una specchiera e un mobiletto magari sospeso, visto che casa mia è tutta sul moderno come stile ma è difficile trovarli..o magari...
Ho caricato una foto nel post di Ada
3351 giorni fa
Buongiorno! Mi sono innamorata di un abito scollato sulla schiena. anche se sarà una cerimonia civile, vorrei mettere il velo per coprire un po' la schiena, e lasciare i capelli sciolti (i raccolti non mi piacciono molto), ma quando ho provato il...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3351 giorni fa
Salve ragazze quale bouquet vi piace di più di questi? I vostri come saranno? Sono in cerca di idee...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3352 giorni fa
Ciao ragazze, io voglio optare x un'acconciatura raccolta, ma molto fine e semplice.. mi fate vedere qlks grazieee
Fotografi garanzie ANFM