Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Varese, Varese · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

2506giorni 0hh : 58min
J
Sintomi gravidanza
Jessica, Il 19 Aprile 2018 alle 14:17

Chiedo a voi future mamme....premetto che so che sono soggettivi, ma voi quando avete capito di essere incinta? E quando sono venuti i primi sintomi tipo nausea,stanchezza ecc??? Grazie

Sabrina, sabato 16-Nov-19 34
Eleonora
Matrimonio e battesimo - Varese e provincia
Eleonora, Il 1 Agosto 2018 alle 11:21

Ciao a tutti , tra 15 giorni nasce la mia bambina , io e il mio compagno non siamo sposati ma ci piacerebbe, vorrei fare il battesimo e matrimonio insieme , il nostro budget non è molto alto, però...

Sabrina, giovedì 2-Ago-18 16
G
Musica
Giusi, Il 29 Luglio 2018 alle 23:32

Buonasera a tutte. Come ho già raccontato in altri Topic ci sposeremo giorno 8 settembre con rito civile e rito della sabbia direttamente nella location nella quale poi faremo il ricevimento. Mi date...

Giusi, lunedì 30-Lug-18 8
Elisa
Nomi maschili particolari! Aiuto!
Elisa, Il 27 Giugno 2018 alle 11:14

Ciao a tutte!! Mato cercando nomi maschili non comuni, ma altrettanto belli. Tipo: Ettore, Elio, primo... avete qualche nome da consigliarmi? Grazie!!!!!! 😘😘😘

Ilaria, sabato 30-Giu-18 42
Mara
Help: ciclo mooooolto strano
Mara, Il 27 Giugno 2018 alle 22:02

Ciao a tutte, è da un po’ che non scrivo.. forse qualcuna si ricorda che ho avuto un aborto ad ottobre.. comunque vi scrivo perché ho avuto un ciclo molto strano: 29 e 30 maggio ciclo, poi tre giorni...

Sabrina, venerdì 29-Giu-18 5
V
Musica ingresso sposa
Vanessa, Il 26 Giugno 2018 alle 15:43

Ciao a tutte! Volevo sapere se sposandomi in chiesa, è possibile fare suonare una canzone diversa dalle classiche che si suonano ai matrimoni. Avevo pensato alla canzone che ci ha fatto conoscere,...

Sabrina, mercoledì 27-Giu-18 7
A
Il sesso del bambino
Antonia, Il 23 Giugno 2018 alle 18:16

Ragazze quante di voi si sono sentite il sesso del bambino e poi è stato indovinato?

Valentina, giovedì 19-Lug-18 34
Asia88
16+0
Asia88, Il 14 Giugno 2018 alle 14:45

A quante settimane voi avete sentito i piccoli.... io una settimana qualche tocco strano.. e ora nn piu.. infatti sn preoccupata...

Roby❤️, martedì 26-Giu-18 22
A
Arrabbiata
Antonia, Il 8 Giugno 2018 alle 15:04

Il mio medico di famiglia ha svelato a mia suocera che sono incinta.... preferivo dirlo io, e invece non è capace di farsi i fatti suoi.

Dafne, lunedì 11-Giu-18 23
Michela
Ancora senza nome!
Michela, Il 4 Giugno 2018 alle 22:34

Ciao! Premesso che non vogliamo sapere il sesso del nostro piccolo/a.. abbiamo un problema. Il nome per l eventuale bimba c è: elisa (nome preferito da mio marito da sempre e piace anche a me) Da...

Giulia, martedì 5-Giu-18 11
Valentina
Crociera prenotata 😍
Valentina, Il 4 Giugno 2018 alle 16:52

Ragazze, salve a tutte, sono felicissima... Oggi ho prenotato la nostra luna di miele... Partiremo con MSC il 15 settembre da Bari per le isole greche... Chi come noi? E poi, essendo una prima...

Valentina, martedì 5-Giu-18 19
N
Avete mai pensato
Nina, Il 2 Giugno 2018 alle 23:52

Che un amica/parente vistosamente (o meno) incinta possa "rubarvi la scena" al vostro matrimonio?

Nina, lunedì 4-Giu-18 34
Dafne
Paura di comunicare che sono incinta
Dafne, Il 26 Marzo 2018 alle 11:38

Ciao a tutte, sono alla tredicesima settimana e domenica che è il giorno di Pasqua entro nel quarto mese. Non ho ancora detto a nessuno che sono incinta (neanche ai miei genitori) lo sa solo mio...

Roberta, domenica 3-Giu-18 55
N
Marta o Elisabetta?
Nina, Il 1 Giugno 2018 alle 15:17

...cosa mi suggerite? Per la prima bimba ho scelto un nome che nn può essere abbreviato né soggetto a prese in giro e in piu è un nome che qui in paese nn ha nessuno... Se decidessi per Marta ce ne...

Nina, martedì 5-Giu-18 33
Iside
Del nome ci si innamora subito? o è un lungo cercare?
Iside, Il 1 Giugno 2018 alle 16:38

Ragazze come si intuisce dal titolo del Topic siamo super in alto mare per il nome.. È che ancora non ho capito se col nome dev'essere amore a prima vista o se cresce col tempo, ripetendolo. Per...

Aida, lunedì 4-Giu-18 26
Serena
Fiocco rosa 🎀 consiglio nome bimba
Serena, Il 27 Maggio 2018 alle 21:32

Ciao ragazze. Abbiamo appena scoperto che a novembre arriverà una femminuccia. Abbiamo ristretto la cerchia a 4 nomi. Quale ci consigliate tra questi? 1) Arianna 2) Ginevra 3) Vittoria 4) Sabrina

Cristina, domenica 8-Lug-18 77
Deborah
Nomi femminuccia
Deborah, Il 28 Maggio 2018 alle 21:27

Ciao Mammine 🤰🏻 Premetto che ancora non so se sarà maschietto o femminuccia, però, dato che per il maschietto ce lo avremmo già il nome, sono incuriosita sui nomi femminili in quanto non me ne piace...

Roby❤️, venerdì 15-Giu-18 46
Tina
Mamme di ottobre!!!
Tina, Il 30 Maggio 2018 alle 10:11

Buongiorno ragazze! Io sono entrata nella 21 settimana (20+1) ma ancora calcetti non li sento.... Sento ancora questi sfarfallini... Ogni tanto mi viene l’ansia che ancora non sento nulla. All’ultima...

Daiana, mercoledì 30-Mag-18 14
I
Terrore prelievi!
Ilaria, Il 28 Maggio 2018 alle 14:19

Ciao future mamme... c’è qualcuna che come me è terrorizzata dai prelievi? dovrò fare le prime analisi...e solo al pensiero già so che sverrò 👻

Gloria, mercoledì 30-Mag-18 22
Elisa
Nomi da maschietto: qualche idea?
Elisa, Il 8 Gennaio 2018 alle 12:13

Noi abbiamo già una listina di 3 nomi: Simone piace a mio marito, Giacomo piace a me, e poi c'è Pietro. Vorrei trovare un nome che metta d'accordo entrambi, classico ma non troppo comune (es.: no...

Sonia, mercoledì 30-Mag-18 264
Annarita
Come faccio a tener contento fm?
Annarita, Il 22 Maggio 2018 alle 13:00

Ieri eravamo all’incontro con la band, fm se ne esce che vorrebbe la musichetta di Superman all’ingresso. L’ho gelato, gliel’ho vietato categoricamente, però so che gli piace, ha fatto fare tutto a me...

Francesca, martedì 22-Mag-18 16
Valentina
Viggio di nozze: Crociera e Santorini
Valentina, Il 22 Maggio 2018 alle 13:27

Buonasera a tutte ☺️ Qualcuna di voi mi saprebbe dire se è possibile partire con la nave da crociera facendo una sosta di una settimana a Santorini e poi riprenderla per continuare il giro.

Valeria, martedì 22-Mag-18 5
Nicole
Piccole fitte !
Nicole, Il 19 Maggio 2018 alle 16:48

Ragazze sono alla 18 settimana quasi per ora procede tutto bene mi sono sposata tornata dal viaggio di nozze ora sono qualche giorno che mi prendono qualche fitta sotto che dura un minuto qualche...

Dafne, domenica 20-Mag-18 4
Ele😍
Dubbio sulla crescita della pancia
Ele😍, Il 20 Maggio 2018 alle 19:55

Dopo quanto tempo avete iniziato a vedere la pancia crescere? Io sono di 15 settimane, non ho mai avuto gli addominali e quindi noto dei cambiamenti nella pancia, ma non cosi grandi, anche il seno mi...

Stefania, giovedì 24-Mag-18 29
A
Sigarette in gravidanza: helppp!!
Alice, Il 12 Maggio 2018 alle 00:30

Ciao ragazze. Sono alla 15a settimana di gravidanza e purtroppo non riesco a smettere di fumare!! Nelle prime settimane di gravidanza ho fumato la sigaretta elettronica, ero serena, ma ho letto che fa...

Liaa, lunedì 14-Mag-18 25
I
Positivo !
Ilaria, Il 12 Maggio 2018 alle 14:37

E dopo tanti tentativi..arriva il positivo inaspettatamente... questa è stata la sorpresa per il futuro papà non so ancora nulla e giro ancora come una trottola... ragazze arriva quando meno te lo...

Arianna, giovedì 24-Mag-18 36
I
Tre giorni di ritardo e paura di fare il test 😪
Ilaria, Il 10 Maggio 2018 alle 21:00

Sono già al terzo giorno di ritardo... ma non ho nessuna voglia di fare il test di gravidanza per paura di un negativo 🤭 ho avuto qualche giorno fa solo una perdita rosea e poi da allora solo perdite...

Simona, sabato 12-Mag-18 23
Jessica
Ultima prova capelli
Jessica, Il 10 Maggio 2018 alle 13:16

Oggi ho fatto l'ultima prova per l'acconciatura...vi piace? Purtroppo la qualità della foto è scarsa!!

Debora, giovedì 10-Mag-18 22
Vanessa
Ultima prova acconciatura
Vanessa, Il 9 Maggio 2018 alle 18:25

Ragazze dopo aver provato mille acconciature sono arrivata alla conclusione che non sto bene e soprattutto non mi vedo troppo acconciata. Mi sento a mio agio così.. Ovviamente le extension saranno...

Francesca, venerdì 11-Mag-18 108
M
Endometriosi
Martina, Il 29 Luglio 2015 alle 11:22

Ciao ragazze mi chiamo Martina e ho quasi 25 anni. Ad aprile sono stata operata in laparoscopia per una cisti endometriosica di 5 cm con conseguente asportazione dell'ovaio sinistro. Adesso sono in...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, mercoledì 13-Nov-19 47
N
Viaggio di nozze...bloccata oggi con caparra
Nadia, Il 6 Maggio 2018 alle 00:08

..ero triste perché avendo un bimbo di 4 mesi pensavo di non fare nessun viaggio di nozze. Il mio fm però ha detto: lasciamo il bimbo dalla nonna per una settimana ed il nostro viaggio lo facciamo,...

Nadia, domenica 6-Mag-18 25
E
Vestito sorella fm
Evangeline, Il 2 Maggio 2018 alle 22:40

Ciao ragazze! Io sono semplicemente basita... Vi scrivo per chiedervi che cosa fare. So di non avere un bel rapporto con la sorella di fm, so che non mi sopporta perché gli ho portato via il suo...

Eleonora, mercoledì 9-Mag-18 206

Gruppi generali

Ispirazione