Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Super Sposa Maggio 2018 Trento

Sintomi gravidanza

Jessica, il 19 Aprile 2018 alle 14:17 Pubblicato in Future mamme 0 34
Chiedo a voi future mamme....premetto che so che sono soggettivi, ma voi quando avete capito di essere incinta? E quando sono venuti i primi sintomi tipo nausea,stanchezza ecc???
GrazieSmiley shame

34 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 16 Novembre 2019 alle 14:43
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo, sii positiva
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non ricordo la scala dei valori... Chiedi al tuo medico 😘
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ginecologo ha accettato che ho l ovulazione.. Quindi speriamo bene
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per non trattarsi di ciste questo ca125 deve essere basso?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non avevo assolutamente dolori, era un controllo dopo che mi ero operata per via di una gravidanza extrauterina, dove mi hanno asportato la tuba destra! Nonostante ciò oggi sono mamma di un bellissimo bimbo, con una cisti di endometriosi e una tuba in meno!! Coraggio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero anche io per te, ma anche se fosse, non buttarti giù, guarda a me che è andata bene! Non significa per forza infertilità , anche xké deve essere già molto avanzata... Auguri cara!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu avevi qualche dolore prima di saperlo o stavi bene?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto l ecografia normale a luglio era tutto ok.. Poi a ottobre per curiosità sono stata da un altro ginecologo lui ha detto sospetta una ciste endometriosi.. 2cm.. Mi ha dato questi analisi da fare anche a me speriamo bene.. Lunedì avrò i risultati.. Io spero si sia sbagliato 😕
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa volevo scrivere operandomi, non portandomi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, oh mamma è passato quasi un anno... Dunque, si sono accertati facendomi l'esame CA125, ma io avevo solo una ciste di quasi 6 cm e portandomi in laparoscopia per fortuna non mi hanno trovato altro. Subito dopo l'operazione mi consigliarono di provare subito ad avere bimbi e dopo circa 3 mesi ero incinta! Cmq nel mio caso portandomi mi sono "curata". Ora spero non mi torni più dopo la gravidanza. Ma dipende a che livello di endometriosi sei, sempre se hai quello. Che dicono?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara purtroppo per me sospettano endometriosi è questa cosa mi butta giù.. Come l hai curato? E come hanno accertato fosse endometriosi? Spero rispondi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miriam mi fai sperare visto che io ho da dopo l'ovulazione dolore ai lati del seno e si sta intensificando con l'avvicinarsi del giorno in cui dovrebbero venirmi cioè martedì. Non mi è mai successo solo il giorno prima del ciclo ho un leggero indolensimento.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la seconda gravidanza (siccome stavamo cercando e usavo gli stick ) ho avuto la sensazione che ci fossimo riusciti già pochi giorni dopo perché dal giorno della presunta ovulazione ho avuto male ai lati del seno cosa che mi succedeva solo poco prima dell’arrivo del ciclo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.m.sono accorta al secondo mese. Ho avuto un.falso ciclo.
    Allora.... m.ero.un po accorta del seno.... enorme e duro. Ma niente male ai capezzoli neanche ora che sono al quinto mese.
    Poi la stanchezza impressionante e al secondo mese... m sono cambiati.i.gusti.. adoravo il pesce poi m.dava fastidio. I.frutti m davano nausea e predilivo la carne a tutto. Cosa mai fatta prima.
    Cmq la stanchezza era assurda. Quasi.invalidante x me . Appena sveglia nn.riuscivo a guidare dal sonno. Ma ti.dico. ero gia al 2 mese
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per tutta la gravidanza niente nausea nessun problema fortunatamente nemmeno vomito ...stavo benissimo come se nn fossi incinta
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto perdite da impianto pensavo fosse il ciclo in arrivo...dal test positivo ho avuto bruciore al seno fortissimo tanto che veniva da piangere come se fosse peperoncino
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nausea dolore al seno e dolori ai reni questi sintomi per tutti e 4 le gravidanze
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai avuto sintomi i primi tre mesi, poi dal 4 ho avuto un Po di nausea...
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica.. io avevo solo sintomi fi ciclo... la nausea è iniziata alla 7 settimana.. ora sn alla9... ciao in bocca al lupo
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie..siete in tante e rispondo in un unico messaggio!!
    Si si sto cercando una gravidanza, non sono ancora incinta...! Ero curiosa di sapere quali fossero i primi sintomi...mi sono decisa grazie anche a voi ad aspettare e provare al ritorno della luna di miele per non rischiare di stare male in vacanza...così da godermela appieno!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo gli stessi dolori del ciclo, tant'è che mettevo gli assorbenti, ma questa volta arrivavano al mattino appena sveglia e dopo qualche ora sparivano... Poi ho provato un test di ovulazione come test precoce e stranamente è uscito viola su entrambe le linee...e mentre ho fatto il test ho notato che la pipì era quasi arancione, cosa che sapevo potesse essere un sintomo di gravidanza... E infatti il giorno dopo ho fatto un vero test e subito positivo! Ora sono nel quarto mese 😍 cmq se devo pensare a un primissimo segnale, è stato quando circa una settimana dopo l'ovulazione stavo stendendo e ho avvertito una fitta lancinante come una contrazione nel centro della pancia...e sapevo che in caso di annidamento si potesse avere qualche crampo...ma credevo mi fosse tornata l'endometriosi...invece finalmente ce l'abbiamo fatta. Speriamo vada tutto bene, e vedrai che presto andrà anche per te, xké credo che se poni questa domanda è perché vuoi diventare mamma.
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sintomi avvertiti una settimana prima del test che quando ho fatto ero a 5+2:
    -fame e acidità di stomaco fortissima;
    -caldo in macchina con l'aria spenta nonostante fosse gennaio e avevo i finestrini aperti;
    -piangevo per tutto senza motivo;
    -dolorini al seno a pancia in giù e lo avevo anche gonfietto, certo non come ora che sono al 5.
    Ah..e la settimana prima del test sognavo tutte le notti sia di essere incinta sia gente che mi diceva che ero incinta😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nelle primissime settimane avevo sempre sonno... la sera mi addormentavo prestissimo... per questo deciso di fare il test 1/2 gg del previsto ciclo...
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto niente. Avevo male al seno ma capitava prima del ciclo. Quello che mi ha fatto fare il test è stato il mio battito cardiaco che aumentava ogni giorno secondo il fitbit!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuto né nausea, né stanchezza Smiley winking
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda molte non ci credono ma io do 10 ggdal concepimento già votivamo pensavo boh che mi rimaneva qualkosa sullo stomaco ma dopo cmq stavo benissimo xcio non era influenza di sicuro poi avevo dolore al seno e crampi addominali e molta stanchezza... Poi pur troppo è andata perciò non so dirti altro
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessi sintomi del ciclo: crampi alle ovaie, mal di seno, mal di testa...ai tempi avevo il ciclo molto irregolare quindi ho aspettato 2 settimane di ritardo prima di fare il test, poi mi sono decisa perchè non mi arrivavano più e iniziavo ad avere la nausea Smiley laugh

    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun sintomo. Ho fatto il test perché la mutanda era immacolata da giorni e la temperatura basale rimaneva elevata.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho pensato qualche giorno prima di fare il test, prima del ritardo, perché senza un motivo reale mi ero sciolta in un pianto eccessivo e inconsolabile per una sciocchezza e mentre piangevo mi sono detta “ma non è che sono incinta?”. Per il resto zero sintomi fisici, anzi pensavo mi stesse venendo il ciclo perché avevo proprio i doloretti e il mal di pancia da mestruazione e invece al primo giorno di ritardo ecco la linetta che si colora ❤️ Non ho mai avuto nausea tranne che per il caffè ed il fumo (e io ero un’accanita fumatrice) ma un’enorme stanchezza che è durata per tutto il primo trimestre...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io oggi sono a 5+6 e da alcuni giorni prima del ritardo ad oggi ho gli stessi identici sintomi da preciclo, crampetti alle ovaie e seno dolente. Considera che è stato mio marito ad insistere a fare il test il primo giorno di ritardo, io avrei sicuramente aspettato ancora qualche giorno.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho doloretti alle ovaie e da ieri un pochino di nausea al mattino,ma sono solo a 4 +5 !
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quattro giorni prima del ciclo ho iniziato ad avere un sonno assurdo, alle 18 dormivo. Ho avuto crampetti simili a quelli del ciclo e solo dopo il ritardo é iniziato il vero e proprio dolore al seno. Mentre le nausee le ho avute dopo la sesta settimana.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione