Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morgana
Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia

Help!!! cosa si regala ai testimoni 😬

Morgana, il 12 Aprile 2017 alle 23:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Ciao ragazze... non ho la più pallida idea di cosa possa regalare ai testimoni .. NON SO PROPRIO COSA FARE , sono nelle più alte 😱 Qualche consiglio ? Grazieee mille a chiunque possa darmi una mano 😘

37 Risposte

Ultime attività da Morgana, il 13 Aprile 2017 alle 19:22
  • Morgana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte sposine ! Siete state gentilissime e mi avete dato molte idee! Grazie di cuore
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo punti luce alle donne e gemelli agli uomini. Però dipende molto dal budget.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel regalo davvero... mi piace...
    • Rispondi
  • Fina
    Sposa Principiante Aprile 2017 Agrigento
    Fina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho regalato alle mie un punto luce..semplice ma eleganteSmiley love naturalmente in zirconi!
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri twstimoni saranno 4. Due coppie formate dall sorelle di fm con i mariti, quindi i miei 4 cognati con cui ho davvero un bel rapporto!! Noi faremo loro un regalo a coppia, che sarà la macchina da caffè, la Mokona Bialetti che va sia a capsule, sia a cialde e sia con il macinato. Spero sia un regalo gradito, sicuramente è una cosa pensata x la Famiglia quindi lotranno utilizzarla tutti!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ecco i nostri regali x i 4 testimoni...4 set di valigie American Tourister (linea della Samsonite)... trovo siano sempre utili, anche qualora le avessero già...fra l'altro sono color blu elettrico, colore del tema che ho scelto, il mare!

    Help!!! cosa si regala ai testimoni 😬 - 1
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm al suo gli regalerà un orologio festina. Io alla mia non so ancora se fargli un orologio tipo liu jo o michael kors, una borsa o un paio di scarpe, un tatuaggio... Boooh
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi anche siamo un po in alto mare allora abbmo 4 testimoni due a testa e 1 compare d anello... x il compare abbmo preso una cornice d argento e un orologio coordinato (sono marito e moglie ma sono persone grandi era initile andare sul moderno dato che hanno casa classicissima) x i testimoni una ragazza so che le piaceva il bracciale della pandora gli altri non abbmo idea cmq cone buget a persona siamo sui 250€
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2017 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un paio di orecchini per la mia testimone e un orologio per il testimone del mio fm (abbiamo solo 2 testimoni)... budget €100 a testa più o meno... andrò a comprarli a luglio con gli sconti 😉
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente farò una collana di perle (si lo so non si regalano ma so che la mia testimone la ama e mi darà un centesimo in cambio) a una e un orologio o festina o gattinoni all'altra..avrò un budget di 100 euro a testa e altro non ho in mente..il mio fm ufficialmente non li ha ancora scelti ma saranno i suoi fratelli..
    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Precisa Aprile 2019 Torino
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da chi sono i testimoni, se sono una coppia puoi fare un regalo unico a entrambi, magari qualcosa di grosso per la loro casa o una smartbox con un viaggio. Altrimenti se sono singoli dipende un po dal loro stile, un bracciale magari alle donne e agli uomini ub orologio. Ma dipende dallo stile dei testimoni e dal vostro budget
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi abbiamo 4 uomini e abbiamo preso un orologio a testa della Swatch ma tutti diversi! In modo che il regalo è equivalente per tutti (anche come prezzo) ma personalizzato in base al soggetto Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stavamo pensando a delle cose tecnologiche tipo cellulare o PlayStation ai testimoni di fm (mio fratello di 18 anni e suo fratello di 22), per i miei testimoni (mio cugino e la sua ragazza che già convivono) o qualcosa per la casa che può essere loro utile oppure un viaggietto
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pensavo di prendere un elettrodomenstico o comunque qualcosa per la casa visto che i miei testimoni sono fidanzati e si stanno costruendo casa... Ma qualcosa di simpatico e non troppo costoso tipo un frullatore, o la frusta con la ciotola sotto, o qualcos'altro...

    Per i testimoni di fm credo niente perché non interessa neanche a lui farlo... E poi si è scelto come testimoni suo fratello che è contrario ai matrimoni (perché divorziato) e sua sorella che non c'è mica tanto con la testa e tra l'altro ci ha già detto che non ci farà nessun regalo... Stendiamo un velo pietoso...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... io invece, alle mie due testimoni, che sono le mie migliori amiche, ho fatto un bel discorsetto: niente regalo da "testimone" agli sposi, niente regalo ai testimoni. Siamo tutti in un momento di crisi lavorativa ed meglio così. Naturalmente ho pensato di chiedere loro ufficialmente se voglio essere le mie testimoni con dei regalini, e anche al matrimonio il "ricordo"ci sarà. Ma niente altro. Lo sono state molto contente. Il mio fm avró anche lui due testimoni... con loro se la vede lui😂
    • Rispondi
  • *cin
    Super Sposa Dicembre 2017 Lucca
    *cin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo dovrò fare anch'io ma non ho idea.....

    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso braccialetti d'oro per le donne, di 4gr e per gli uomini orologio!

    Help!!! cosa si regala ai testimoni 😬 - 1
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2017 Vercelli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dipende un po' dai testimoni. Noi ne avremo uno a testa e, visto che lavorano tutti e due in ufficio, abbiamo preso delle matite ethergraf di Pininfarina.

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si farebbe la stessa bomboniera ma più grande. Noi siccome non abbiamo fatto bomboniere ma solo porta confetti, abbiamo regalato orologi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi avremo un testimone a testa e abbiamo preso loro due orologi della Festina, uno da uomo e uno da donna!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Io sinceramente non ho mai sentito del regalo ai testimoni.. che io sappia, da noi, il regalo è la bomboniera che sarà diversa da quella degli altri.. più grande, più importante.. al momento noi eravamo orientati sul regalare un "regalbox" per un viaggio di una settimana che sarà messo dentro un cofanetto.. e sarà dato il giorno del matrimonio..
    • Rispondi
  • Madeleine
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Madeleine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orologi pensavo x testimoni e damigelle credo
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ovviamente dipende dal tenore generale del matrimonio; in ogni caso, andrebbe fatto un regalo piuttosto importante (un gioiello prezioso o un orologio costoso se si tratta di un uomo). Se vuoi mantenerti più sull'economico, potresti regalare loro un'esperienza gastronomica o di beaauty (ce ne sono per tutti i gusti e le tasche).
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina!anch'io avevo pensato all Gopro x mio fratello testimone,ma costa un sacco!!!Smiley atonished Forse opterò x una action cam di un'altra marca,ma comunque seria (anche se so che non c'è paragone con la Gopro) Smiley xd
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo orologi a tt e 4.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Novembre 2017 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto bomboniere più importanti per i testimoni.Per le testimoni abbiamo preso 2 collanine (bigiotteria di marca) e per i testimoni abbiamo acquistato cravatta e fazzoletto intonati al colore del matrimonio.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2017 Varese
    Lenka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso parecchio. Abbiamo perso articolo in gioiellerie per la casa . Um glaccier in cristallo e argento. Un vaso con la base mi pare in argento. Un centrotavola in murano e argento e una brocca sempre stessa linea murano. Per ogni testimone abbiamo scelto dono diverso. Ci abbiamo lasciato davvero unacifra importate
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere più grandi o uomini viaggio gemelli bracciale pandora parure
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da noi non si usa il regalo ai testimoni. Si usa solo una bomboniera diversa.

    Abbiamo scelto dei taglieri personalizzati. Tipo questi ma senza scritte grandi. Solo con il nostro monogramma in un angolo.

    Help!!! cosa si regala ai testimoni 😬 1

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problema io
    • Rispondi
  • Annabella
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 4 testimoni e abbiamo scelto un regalo x la coppia e uno x la singola persona.Da fare in coppia abbiamo regalo le smart box, poi abbiamo preso dei buoni da spendere in un negozio di ottica ( per la sorella del mio fm e x suo marito) e x l'altra coppia invece un orologio x lui e una parure della miluna x lei.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un gioiello personalizzato è un'idea carina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione