Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morgana
Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia

Help!!! cosa si regala ai testimoni 😬

Morgana, il 12 Aprile 2017 alle 23:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazze... non ho la più pallida idea di cosa possa regalare ai testimoni .. NON SO PROPRIO COSA FARE , sono nelle più alte 😱 Qualche consiglio ? Grazieee mille a chiunque possa darmi una mano 😘
Ciao ragazze... non ho la più pallida idea di cosa possa regalare ai testimoni .. NON SO PROPRIO COSA FARE , sono nelle più alte 😱 Qualche consiglio ? Grazieee mille a chiunque possa darmi una mano 😘

37 Risposte

  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari qualcosa che rispecchia i loro gusti, noi abbiamo regalato un agenda della thun e un orologio.Più la bomboniera diversa dagli altri. Entrambi contenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!! Anche noi stesso problema.. per ora so solo che faremo qualcosa per la casa.. sono 4 testimoni, tutti e 4 in fase di costruzione/arredamento casa.. quindi pensavo a un bell orologio da muro.. l unica idea che ho è questa.. tutto il resto non mi convince..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa! Noi per i testimoni faremo due cose diverse, per il mio che è mio fratello abbiamo pensato alla gopro, mentre per il testimone del mio fm abbiamo pensato ad un orologio Poi io ho 6 damigelle le mie amiche di una vita e sto confezionando dei bracciali con dei fiori di raso e delle pos gettone in coordinato. Per la mia damigella d'onore la mia migliore amica, quella che mi sta aiutando in tutto e per tutto ho scelto una catenina con un ciondolo con inciso le nostre iniziali sul retro
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maddalena!!! Ci ho pensato ma mi hanno spezzato le ali dicendomi che era un po' poco ... ma per me era un bel pensiero... anche perché la testimone sarà la mia sorellina , mentre quello del mio fm sarà il suo zio giovane anche lui!! Quindi se non una cosa così non saprei davvero
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti regalare loro lo smart box, ossia un viaggio oppure un esperienza come una visita a un museo, un centro benessere oppure una cena in un posto chic!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione