Bari, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2368 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2368 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2368 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2368 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2368 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2368 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2368 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
2370 giorni fa
Ho creato un post
2371 giorni faBuonasera a tutte... Sono qui ancora una volta a chiedere il vostro aiuto. È possibile indossare un velo a cattedrale con i capelli sciolti?? Premetto che io ho un long bob (alla spalla). Non ho intenzione di farli crescere perché mi piaccio così e...
Ho caricato una foto nel post di Angy
2377 giorni fa
Complice che sono a casa per colpa di una maledetta influenza... Da ieri non faccio che pensare al matrimonio. Si avvicina sempre di più e vivere all'estero non aiuta per niente. Abbiamo finalmente stampato gli inviti e cominceremo a...
Ho partecipato al post di Angy
2377 giorni fa
Ho creato un post
2377 giorni faComplice che sono a casa per colpa di una maledetta influenza... Da ieri non faccio che pensare al matrimonio. Si avvicina sempre di più e vivere all'estero non aiuta per niente. Abbiamo finalmente stampato gli inviti e cominceremo a...
Condividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana
Ho partecipato al post di Filippa Deborah
2446 giorni faCiao sposina! Qual è la tua Blasi preferita? La sorella di Ilary si è sposata di recente e questa settimana abbiamo deciso di fare una sfida tra sorelle! Vota la sorella che ti piace di più! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/le-nozze-delle-sorelle-blasi-a-confronto-a-quale-diresti-si--t747971 👈
Fotografi garanzie ANFM