Bari, Bari · Da Maggio 2016
mi sposo ad agosto del 2017, sono fidanzata da 10anni e convivo con il mio fm dal 2015....finalmente dopo una lunga attesa sta per arrivare anche il... Visualizza altro
mi sposo ad agosto del 2017, sono fidanzata da 10anni e convivo con il mio fm dal 2015....finalmente dopo una lunga attesa sta per arrivare anche il Nostro giorno!!!
- Sposa Precisa
- 1.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3527 giorni faRagazze ciao....ma perché tutte state pubblicando topico con la data del vistrofa matrimonio e parlate di calendario? ?? Che mi sono persa??
Ho creato un post
3530 giorni faSera sposine, consigli su siti che vendono abiti x le damigelle. Quei siti dove la foto corrisponde al vesito...non quelli che mettono abiti bellissimi e poi ti arrivano e sono orribili!!!! Grazieeee!!!
Ho creato un post
3537 giorni faSera ragazze...come avete detto o direte ai vostri testimoni che li avete scelti???
Ho creato un post
3538 giorni faOggi compio 29 anni. .....ed è anche il nostro 11 esimo anniversario....l ultimo da fidanzati......tanti auguri a me e a noi
Ho creato un post
3545 giorni faStasera torno a a casa dopo una giornata interminabile a lavoro...apro la porta e.....un profumo invade la casa....amore hai cucinato??? ....si amore ho pensato che saresti stata stanca e ho preparato io da mangiare...... melanzane ripiene e...
Ho creato un post
3547 giorni faRagazze a voi che siete molto più brave di me...dove trovo queste lettere? ?? Le ho viste su wish ma sono alte 8cm e io le voglio più grandi....dove le trovo??? Oppure cosa scrivere x cercarle grandi??? Grazieeee eeeeee! !!!
Ho creato un post
3550 giorni faRagazze buongiorno x chi di voi ha fatto la luna di miele new York con crocera ai Caraibi. .. quanto vi ha chiesto l agenzia??? A noi ci ha detto che siamo sui 7/8 mila euro!!!!! Mi sembra un tantino esagerato!!! Tra qualche giorno ci rechiamo in un...
Ho creato un post
3557 giorni faSera ragazze...il mio fm vuole comunicare a suo fratello e sua moglie che li ha scelti come testimoni...ma vorrebbe farlo in maniera carina....idee?? Cosa possiamo organizzare? Grazie eeeeee! !!
Ho creato un post
3558 giorni faHo ricevuto questa splendida sorpresa da parte delle mie amiche....come fai a non amarle! !!
Ho creato un post
3567 giorni faL emozione nel cuore!!!!
Ho creato un post
3590 giorni faBuongiorno ragazze...sto pensando di realizzare un video x dire alla mia amica secolare che l ho scelta come testimone. ...che canzone ci metto??? Avevo pensato a "un amico è cosi" della pausini....che mi suggerite??
Ho creato un post
3592 giorni faRagazze domana.....ma le damigelle adulte entrano in chiesa davanti o dietro la sposa??
Ho creato un post
3597 giorni faSi è aggiornata l app e per 5 giorni ho avuto schermo grigio!!!!! Panico....mi siete mancateeeee!!!
Ho creato un post
3601 giorni faEbbene...da oggi non c'è più il 4 sul contatore.... -399.....che bellissima emozione!!!!
Ho creato un post
3602 giorni faCiao ragazze, avevo scelto x il nostro giorno come colore il tiffany....solo che al mio fm non piace assolutamente....insomma parlandone abbiamo raggiunto un accordo sul colore cioè blu!!!!....benissimo....ieri mi reco in un negozio con le mie...
Ho creato un post
3607 giorni faCiao sposine...ho prenotato in questa splendida location le nostre nozze... 25agosto2017.....non vedo l ora...voi??
Fotografi garanzie ANFM