Bari, Bari · Da Maggio 2016
mi sposo ad agosto del 2017, sono fidanzata da 10anni e convivo con il mio fm dal 2015....finalmente dopo una lunga attesa sta per arrivare anche il... Visualizza altro
mi sposo ad agosto del 2017, sono fidanzata da 10anni e convivo con il mio fm dal 2015....finalmente dopo una lunga attesa sta per arrivare anche il Nostro giorno!!!
- Sposa Precisa
- 1.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3400 giorni fa
Carissime voi cosa mi consigliate fare nelle camere da notte il parquet oppure in gres effetto??Il mio FM adora il parquet ma anche il gres,lui vorrebbe fare zona notte parquet e resto il gres ma a me non convince l idea,mi sembra mi mischiare...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3404 giorni fa
Ragazze buongiorno....stamattina ho bisogno di voi!!!! Avevo visto un topic con questa coroncina che qualcuno di voi ha acquistato.....aiutooooooo!!!!
3425 giorni fa
Ciao sposine!!! Qualcuna di voi sa dove acquistare questo tipo di carta scura??grazieee!!!
3547 giorni fa
Ragazze a voi che siete molto più brave di me...dove trovo queste lettere? ?? Le ho viste su wish ma sono alte 8cm e io le voglio più grandi....dove le trovo??? Oppure cosa scrivere x cercarle grandi??? Grazieeee eeeeee! !!!
3558 giorni fa
Ho ricevuto questa splendida sorpresa da parte delle mie amiche....come fai a non amarle! !!
3607 giorni fa
Ciao sposine...questo è il nostro segnaposto...ma la domanda è. ...vorremmo mettere un nastrino o cordoncino con un bigliettino di ringraziamento...secondo voi quale carta è più carina tra queste??
Fotografi garanzie ANFM