Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Agosto 2017 Bari

Aiuto!

Angela, il 20 Luglio 2016 alle 12:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 51
Ciao ragazze, avevo scelto x il nostro giorno come colore il tiffany....solo che al mio fm non piace assolutamente....insomma parlandone abbiamo raggiunto un accordo sul colore cioè blu!!!!....benissimo....ieri mi reco in un negozio con le mie damigelle giusto x dare un occhiata a prezzi e modelli...dico alla commessa che vorrei vedere abiti blu e lei mi dice: che colore orribile per le damigelle...un pugno in un occhio questo colore con il bianco....nelle foto l abito sembrerà nero...te lo sconsiglio......ok....tiro un respiro profondo e solo x non essere maleducata e mandarla a quel paese le dico che a me piace il blu.....morale della favola usciamo dal negozio e io super demoralizzata...non ci ha mostrato neanche un abito continuando con la sua teoria....che facciooooo???? Cerco un altro colore x gli abiti damugelle??? Avevo pensato di cambiare colore del matrimonio passando al corallo!!!!! Help....scusate se mi sono dilungata....Smiley cry

51 Risposte

Ultime attività da Fausta, il 21 Luglio 2016 alle 01:36
  • Fausta
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo io ho il fidanzato a cui piace il Tiffany??? A me non tanto, o meglio non ce lo vedo bene nel periodo autunnale! Comunque il blu è un bel colore, anche rilassante!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm si è rifiutato per il color Tiffany AHAHA sono tutti uguali Smiley xd io penso che il blu sia bellissimo!!! Lo trovò un colore elegante e fine quindi non dare retta a quella del negozio, anzi...cambi negozio xD
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Settembre 2017 Padova
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è molto bello il blu come colore! È poi scusa, se io voglio vestire le damigelle color cacchina, tu mi mostri i vestiti color cacchina. A meno che la titolare del negozio non te li regali, non credo proprio abbia voce in capitolo Smiley laugh Cambia negozio Smiley winking sono sicura che andrà meglio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2016 Latina
    Delfina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca semplicemente un altro negozio!
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il blu è elegantissimo! Secondo me tutto sta nel scegliere la gradazione giusta!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambiare il colore?!? Io non lo farei, è il colore che avete scelto tu e il tuo fm! Anche perché secondo il mio modesto parere è un colore molto elegante! E non mi sembra che stiano male le damigelle vestite di blu con la sposa vestita di bianco... Che ne dici?

Aiuto! - 1

Aiuto! - 2
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché cambiare?Bianco e blu sono perfetti come accostamento di colore!!Guarda altri negozi...sicuramente ci saranno commesse più professionali ed educate!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non darle retta...avrà detto così solo perché si blu non aveva nulla...cerca altrove e troveraiSmiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia negozio!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rispondo solo con questa foto! Io & mia sorella (mia testimone).. Ora, avanti a chi dice che il blu non stia bene!! Smiley xd Smiley laugh

Aiuto! - 1
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Aprile 2016 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che è bellissimo l'accostamento del blu con il bianco è molto elegante Non cambiare ideaSmiley shame
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il blu e' un bel colore per il matrimonio, e soprattutto e' moooolto meglio del colore tiffany visto e rivisto (il tuo fm ti ha dato il giusto consiglio!!!). Mia sorella per noi damigelle ha scelto un verde smeraldo e sembrava inizialmente una idea terribile e invece... Da un po di colore Ti consiglio un blu non scuro , magari elettrico

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te ed al tuo FM piace il blu, Xkè no?? Io lo trovo elegantissimo.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovrebbe cambiare lavoro la commessa!!!!! Non tu il colore! Te lo dice una che lavora in negozio ! Anche io sono commessa!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Io ho visto delle immagini su Google di damigelle in blu e devo dire che sono meravigliose, nn dar retta a nessuno il matrimonio è tuo nn degli altri. Sii serena.Baci.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi scegliere il colore che piace a te. È il tuo matrimonio!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai ciò che ritieni più giusto per te... Alla fine è il vostro giorno e se avete deciso il blu di certo dovrete essere voi a sceglierlo lasciale parlare certe persone sono proprio assurde..!! Buona fortuna per la scelta Smiley smileComunque bel colore il blu Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente cambia negozio... il blu è un bellissimo colore, e comunque anche se avessi scelto il peggior colore del mondo... lei è lì per vendere no per dare consigli Smiley laugh quindi vai tranquilla per la tua strada!!
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo scelto il blu e di certo non cambiamo

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente cambia negozio..anche io vestirò le mie damigelle di blu dato che i colori del mio matrimonio saranno blu e arancione..e ho trovato foto in cui le damigelle in blu non fanno sembrare il vestito della sposa nero..anzi..ora vi posto la foto! Se il blu ti piace perché mai dovresti cambiarlo per colpa di una commessa maleducata e ottusa..

Aiuto! - 1
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambiare negozio??
    • Rispondi
  • Fra_Mati
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Fra_Mati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia negozio non colore!
    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Testimone in blu...damigelle in blu...giudicante stessa!

Aiuto! - 1

Aiuto! - 2
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Aprile 2017 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia atelier...i gusti son gusti...una commessa ti può aiutare ma non decidere per te.. almeno avrebbe dovuto farti vedere qualcosa...mia sorella quando si è sposata si era fissata con un abito orribile..ma la commessa gliel'ha fatto provare ugualmente per toglierle ogni dubbio...in effetti indossato su di lei era ancora più brutto e così lei si è convinta da sola che non fosse il suo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia negozio, maleducata la commessa a me il blu piace e poi è anche elegante
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia negozi o, maleducata la comessa
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con stera.. Lascia perdere e cambia negozio
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo, il blu e un colore molto bello! Secondo, la commessa avrebbe dovuto fare il suo lavoro, senza andare troppo sul personale.Certo un consiglio ci sta, ma che finisca li! Terzo, non la pensare proprio ho visto foto di testimoni e/o invitati in abito blu e il blu era BLU e non nero e poi è molto elegante!!!
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il corallo è anche un bellissimo colore ma se a voi piace il blu falle vestire di blu! è stata maleducatissima lei! non sono fatti suoi !

• Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Angela io mi sposo in blu e non vedo cosa mai ci possa essere di strano, quindi perché non dovrebbero andare bene gli abiti blu per le damigelle?!? Se a te piace fregatene del parere di una commessa, a quanto pare neanche molto educata! Poi dipende anche dalla tonalità di blu!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze mi siete di conforto...cmq abiti blu ne aveva in negozio....resta il fatto che non ci vedrà più in negozio!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa gliene frega alla commessa di sentenziare sul tuo colore?!?!...io certa gente non la capirò mai!..Non farti demoralizzare da questi episodi, vai in un altro negozio e continua la tua ricerca col sorriso!..il blu e' un colore bellissimo e col bianco...va a nozze!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione