Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
Angela, il 20 Luglio 2016 alle 12:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Ciao ragazze, avevo scelto x il nostro giorno come colore il tiffany....solo che al mio fm non piace assolutamente....insomma parlandone abbiamo raggiunto un accordo sul colore cioè blu!!!!....benissimo....ieri mi reco in un negozio con le mie damigelle giusto x dare un occhiata a prezzi e...
Ciao ragazze, avevo scelto x il nostro giorno come colore il tiffany....solo che al mio fm non piace assolutamente....insomma parlandone abbiamo raggiunto un accordo sul colore cioè blu!!!!....benissimo....ieri mi reco in un negozio con le mie damigelle giusto x dare un occhiata a prezzi e modelli...dico alla commessa che vorrei vedere abiti blu e lei mi dice: che colore orribile per le damigelle...un pugno in un occhio questo colore con il bianco....nelle foto l abito sembrerà nero...te lo sconsiglio......ok....tiro un respiro profondo e solo x non essere maleducata e mandarla a quel paese le dico che a me piace il blu.....morale della favola usciamo dal negozio e io super demoralizzata...non ci ha mostrato neanche un abito continuando con la sua teoria....che facciooooo???? Cerco un altro colore x gli abiti damugelle??? Avevo pensato di cambiare colore del matrimonio passando al corallo!!!!! Help....scusate se mi sono dilungata....Smiley cry

51 Risposte

• S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia cugina ha fatto tutto bianco e blu, non aveva damigelle ma le testimoni erano vestite con dei toni di blu, non era niente male ed era tutto molto elegante! Il negozio dove sei stata direi che ha perso una cliente! Vai altrove e vedrai che troverai gente più competente!

• Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da un'altra parte a vedere! La commessa può dare un parere ma gli abiti te li avrebbe dovuti far vedere! E poi sono gusti!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro il blu. E a meno di scegliere un blu così scuro da sembrare nero anche dal vivo, il blu può essere elegante o sbarazzino e sta bene a diversi incarnati e colori di capelli. E poi alla commessa che gliene frega? Ha perso una cliente (evidentemente non c'è abbastanza crisi!) forse non aveva abiti blu e voleva convincerti a comprare qualcos'altro! Rimani sul colore che piace a te e a FM. Non desistere al primo negozio

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia negozio!la commessa ha tutto il diritto di esprimere il suo parere ma poi ti deve mostrare gli articoli che le chiedi..
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nn aveva abiti di quel colore e cercava di spingerti a sceglierne altri.. Io devo dire che il colore corallo mi piace moltissimo! Però se a voi piace il blu continua con la tua scelta.. Credo che il bianco sul blu risalti ancora di più!
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia negozio! Il blu per le damigelle è ottimo, ti farà risaltare ancora di più Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andate avanti con la vostra scelta, l'importante è che piace a voi Smiley smile e poi secondo me ci sta bene blu e bianco Smiley ups
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sfaticata sta commessa,o non aveva in negozio modelli blu o non ha proprio voglia di lavorare,blu è un ever green,sempre elegante e sempre di moda
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia negozio, io ho l'abito blu con qualche dettaglio bianco, allora nelle foto io come esco... e ieri sono andata con un'amica invitata e ha scelto pure lei un vestito blu ma sono blu diversi
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia negozio mi sa ke non aveva voglia di lavorare
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie damigelle erano vestite di blu royal e le foto sn venute bellissime...cambia negozio
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia negozio cara... la commessa non.ha gusto!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il blu ha non so quante tonalità bellissime..... parlava mica del blu notte??? cmq.... cambia negozio!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia negozio...secondo me non aveva nulla di blu da vendervi e per quello il blu non va bene!!! Il matrimonio è il vostro e deve piacere a voi...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi pare nero..allora anche tutti i dettagli blu sui vestiti o bouquet non dovrebbero risultare blu ma neri..

Aiuto! - 1

Aiuto! - 2

Aiuto! - 3

Aiuto! - 4
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Novara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambiare colore....cambia negozio! Smiley angry
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi è questa??????
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in un posto con commesse più competenti e vedrai che troverai cosa cerchi....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela,credo che quella venditrice-commessa fosse piuttosto incompetente...forse non avevano abbastanza assortimento nel blu?il blu è il mio colore preferito,e in diverse sfumature lo trovo elegante ed azzeccato per un matrimonio. Poi ovvio sono opinioni personali. Ma se ti piace questo colore non demordere,troverai sicuramente chi con professionalità saprà orientarti per ciò che desideri...è un po' come se andassi in un negozio di abiti da sposa chiedendo tulle e gonna ampia e la commessa provasse a dirmi,no guarda secondo me è più indicato un abito a sirena,o impero...e non mi fa provare ciò che voglio...ma scherziamo? Dovrebbe consigliarti non imporre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione