Acerra, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3595 giorni faSalve ragazze Ho scelto due damigelle gemelle ma se una consegna il cuscino portafedi l'altra cosa dovrà fare??????? Comsigliati se cosa fanno le damigelle!!!! Grazie
Ho creato un post
3609 giorni faSalve a tutte volevo farvi una domanda..Quanto costa un trio (voce,arpa e violino) per la cerimonia nuziale in chiesa ?
Ho creato un post
3616 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi se qualcuna di voi sta organizzando il matrimonio a tema marino... Se potreste indicarmi le cose da fare (fai da te) e le idee che servono per organizzarlo. Grazie
Ho creato un post
3623 giorni faRagazze volevo chiedervi una cosa...Qualcuna di voi ha comprato l'abito un anno prima del matrimonio??? Molti dicono che è presto...Ma se trovo l'abito che mi piace perché non potrei prenderli un anno prima????
Ho creato un post
3628 giorni faSalve, vorrei sapere come si fa a partecipare al concorso matrimonio.com Qualcuna sa darmi indicazioni?? Grazie
Ho creato un post
3633 giorni faRagazze qualcuna di voi sa dove si possono comprare le bottigliette con tappo di sugo ??? Mi piace la partecipazione in bottiglia vorrei provare a farle io, ma non so dove comprarle..... Mi aiutate ????
Fotografi garanzie ANFM