Acerra, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3188 giorni fa
Ragazze scusate il ritardo ma mi devo ancora riprendere dalle tante emozioni È stato tutto meraviglioso Mi sono svegliata presto ed ero molto serena Trucco parrucco cornetto con la.nutella Abito indossato (Mimmagio') Ed ero pronta. Foto con tanto di...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3272 giorni fa
Ciao a tutte. Ragazze mi sono al Blue Marlin Club l'anno prossimo. Dai vari social, ho saputo che ieri si è svolta la Wedding night per le spose del 2017. Qualcuna di voi ha presenziato, oppure può farci sapere com'è andata, qualche nuova proposta,...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3282 giorni fa
Ciao ragazze, cose metterete o avete messo nel vostro kit d'emergenza da portare con voi nel grande giorno? 🤔🤔
3315 giorni fa
Adoro questo tipo di ciabatte; ragazze sapete dove posso trovarle bianche senza spendere una fortuna ????Io le adoro ma non riesco a trovarle.... Mi aiutate sposineeeeee ?!?!?Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3329 giorni fa
Aiuto ragazze,mi fate vedere i vostri tableau blu o tema marino? Mettete le foto x favore
3372 giorni fa
Care sposine vi allego la nostra partecipazione per la promessa "FAI DA TE"........ ne siamo molto orgogliosi perché le abbiamo realizzate noi e le buste comprate su Amazon . Se possono esservi di spunto X realizzare le vostre le misure sono 13x13 cm...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3389 giorni fa
Buona befana a tt e auguri a tt le Befane hahaha.... cose avete recevuto il vostro fm cs vi a regalato?
3584 giorni fa
Ragazze salve a tutte volevo sapere se qualcuna di voi a comprato questo ventagli in legno su ebay e se potete darmi informazioni riguardo il materiale. Grazie
Fotografi garanzie ANFM