Acerra, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Ragazze volevo chiedervi una cosa...Qualcuna di voi ha comprato l'abito un anno prima del matrimonio??? Molti dicono che è presto...Ma se trovo l'abito che mi piace perché non potrei prenderli un anno...
Ragazze scusate il ritardo ma mi devo ancora riprendere dalle tante emozioni È stato tutto meraviglioso Mi sono svegliata presto ed ero molto serena Trucco parrucco cornetto con la.nutella Abito...
Buonasera ragazze...per chi si ricorda sapete che il mio fm è in polizia penitenziaria e attualmente sta facendo il corso a Sulmona...a dicembre dopo il giuramento gli verrà data la destinazione...
Ciao bellezze, perdonate lo sfogo ma ne ho fin sopra i capelli di leggere spesso confronti tra matrimoni Nordisti o Sudisti. Io sono della Sardegna, di una famiglia normalissima e ho visto in casa...
Ciao bamboleeeeeeeeee...a quasi un mese dal mio matrimonio(10giugno) ho finalmente modo d mostrarvi il trailer del nostro gg...ai miei occhi è bellissimo...ancora piango nel vederlo!!! Se vi va ditemi...
Ciao sposine!! Mi sposerò il 2 giugno del prossimo anno e ho iniziato a fare qualche preventivo per quanto riguarda fiori, video Maker, musica per la cerimonia ecc.. ma ad oggi ancora ho solo...
Ragazze vi allego le foto della mia acconciatura..legata la mattina e sciolta la sera. Considerate che non mi ha messo ne lacca ne niente quindi quel giorno sarà tutta tirata per bene .che ne dite?...
Chi ha scelto mimmagio come atelier... ? come si è trovata...? raccontate la vostra esperienza
Buona sera sposine ho una domanda da porvi.Per chi ha fatto i gratta e vinci fai da te come avete deciso di consegnarli?Grazie a tutte
È per i fazzolettini della chiesa
Ragazze chi come me è impaziente di vedere il nuovo look?😍Qualcuna già è andata?🙂
Ciao a tutte...ieri ho fatto la prova acconciatura...vi lascio anche la foto dalla quale ho preso spunto...che ne dite può andare? Considerate che l'ha fatta un po di fretta! Poi mi metterà i bigodoni...
Ciao a tutte. Ragazze mi sono al Blue Marlin Club l'anno prossimo. Dai vari social, ho saputo che ieri si è svolta la Wedding night per le spose del 2017. Qualcuna di voi ha presenziato, oppure può...
Ciao ragazze, oggi ci siamo dedicati alla realizzazione dei gratta e vinci. La grafica ci ha portato via un po' di tempo, ma ne sono davvero entusiasta! Ci saranno 20-25 biglietti vincenti su 50 , i...
Ragazze buongiorno a tutte. ?Sapete i gruppi che vengono proposti al Blue Marlin Club per l'intrattenimento musicale per i matrimoni? Volevo ascoltare qualche proposta Musicale decente diciamo, oltre...
Ciao ragazze, cose metterete o avete messo nel vostro kit d'emergenza da portare con voi nel grande giorno? 🤔🤔
Il processetto va fatti prima o dopo delle firme al comune? (O anche detto promessa) . Grazie
Ki come me si sposa a luglio? Io sposo il 3 luglio e ricevimento al blu merlin club...sposine di luglio fstevi sentireee
Sposine buona sera voglio chiedervi per fare il flashmob per il primo ballo come bisogna fare?Cioè chi mette insieme le canzoni ? Grazie a tutte X la risposta
Come dite come sto ??? E troppo ? Io la trovo così bella ma non vorrei esagerare.. Confusa
Leggo che molte di voi spesso e volentieri cercano questo tipo di articolo... Io sono negatissima con i fai da te, ci sposiamo tra due settimane e un paio di giorni fa ho visto questa scatola su...
Ragazze sto girando per la preparazione del grande giorno ma assurdo x questi due cose finora ho trovato.prezzi alti 100euro ...non mi va spendere tutti questi soldi perchè io nn useró queste cose...
Vi ricordate avevo già postato un sondaggio su quattro bomboniere. Oggi abbiamo deciso, che ve ne pare?
Care sposine ho bisogno di voiVorrei fare i gratta e vinci e fare dei premi divertenti mi potete elencare i vostri ???Almeno per rendere la cosa un po' spiritosa Grazie a tutte
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...
Fotografi garanzie ANFM