Luino, Varese · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 7.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3052 giorni faEsterno valigia Ciao Brides! Ho bisogno di voi!Ieri sera guardando l’album di nozze di un’amica, mi è venuta l’idea di far fare il cuscino portafedi a mia suocera! Penso che possa farle piacere, oggi glielo chiederemo! L’unica cosa è che a me sarebbe...
Ho creato un post
3059 giorni faCiao sposine! Ieri io e fm abbiamo passato il pomeriggio alla ricerca delle bomboniere! Be con un po’ di confusione in testa (anche se io la chiamerei emozione!) le abbiamo ordinate!!! Matrimonio tema viaggio e come bomboniera il profumatore a...
Ho creato un post
3064 giorni faCiao brides! Oggi io e mia mamma siamo andate a fare shopping, approfittando di essere entrambe a casa dal lavoro! Ebbene ho trovato le scarpe!😍😍😍 Sono Sophie Sposa by Francesco! Indossate sono bellissime e molto eleganti e fini!! Sembrano comode, ci...
Ho creato un post
3075 giorni faCiao sposine! Vi racconto una situazione spinosa che speravo non accadesse al mio matrimonio! Gli inviti obbligati! Allora vi spiego... Tutta la mia famiglia (tranne io e fm) sono in una compagnia di ballerini come hobby. Un amico di mio cugino di...
Ho creato un post
3085 giorni faCome da titolo A poco piu di 6 mesi dal matrimonio fm si è reso conto che ci sposiamo!!! 😂 Se fino a non troppo tempo fa qualunque cosa gli dicessi era un “ma c’e tanto Tempo! Che stress!” Ora invece è diventato un “meno male che ci sei tu che ti...
Ho creato un post
3091 giorni faCiao sposine!! Finalmente mi è arrivato il guestbook! Avendo fatto la lista nozze ce lo ha regalato l’agenzia viaggi!! Mi piace un sacco, ma ora è un semplice album vuoto, è da personalizzare!!!! Premetto che noi avremo il tema viaggio e io pensavo...
Ho creato un post
3093 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio.. Noi ci sposiamo a Giugno 2018, abbiamo bloccato il catering e fatto una sorta di bozza del menu. Non abbiamo ancora fatto alcuna prova però, non abbiamo scelto torta, tovagliato, definito il menu nei...
Ho creato un post
3096 giorni faCiao sposine! Stasera siamo stati in una gioielleria della nostra cittadina e abbiamo visto le fedi Lenval e adocchiato un modello che ci piace tantissimo! Ve lo lascio qui sotto! Si può combinare in qualunque modo L’oro bianco, rosa e giallo....
Ho creato un post
3098 giorni faCiao sposine sono ancora io!😂 Nella più cupa disperazione per il regalo di Natale di fm mi sono messa a cercare online qualche immagine di gemelli per capire se poteva essere un’idea.. Premetto che il nostro tema è il viaggio e ho trovato questi di...
Ho creato un post
3099 giorni faCiao sposine! In questi giorni mia mamma mi ha fatto venire un dubbio... mi ha chiesto se con il fotografo abbiamo anche stabilito la stampa in giornata di una nostra foto da dare come ringraziamento insieme alle bomboniere. Io sono abbastanza caduta...
Ho creato un post
3117 giorni faCiao brides! Eccomi ancora qui a chiedervi un parere.Ho finalmente chiesto un preventivo al mio parrucchiere di fiducia per trucco e acconciatura per quel giorno! Premetto che mi fido ciecamente di lui e della compagna che è make up artist, e che...
Ho creato un post
3121 giorni faBuonasera sposine!! Volevo condividere con voi la mia immensa gioia!!! Oggi abbiamo bloccato il viaggio di nozze!! 18 giorni on the road tra città e parchi della costa Ovest degli Stati Uniti! Mi ha coinvolto molto di più l’organizzazione del viaggio...
Ho creato un post
3126 giorni faCiao sposine! Ieri io e mia mamma siamo andate a ritirare il preventivo dal primo fiorista. Abbiamo escluso il mio caro fm perché alla fine a lui se siano rose o peonie interessa poco. Gli ho solo mostrato tutte le mie idee e mi ha dato la sua...
Ho creato un post
3135 giorni faBuongiorno a tutte! Ho scritto più post sul viaggio di nozze che su tutti gli altri argomenti! Ma sono troppo esaltata ad organizzare il tutto! Dunque preparatevi perché di certo questo non sarà l’ultimo!! Allora, la meta è decisa, 18 giorni on the...
Ho creato un post
3139 giorni faCiao sposine! Per chi ha seguito il mio primo topic https://community.matrimonio.com/forum/archive/sto-per-esplodere--t468114 finalmente abbiamo trovato una soluzione! Dopo un altro weekend di semplici battibecchi (lui era fissato di non chiedere...
Ho creato un post
3142 giorni faCiao Brides! Oggi ho passato una parte del pomeriggio con mia mamma per vedere i vari acquisti online. Le ho spiegato e mostrato la mia idea delle wedding bag, in cui inserirci libretto messa, ventaglio, fazzoletti per le lacrime di gioia e la...
Fotografi garanzie ANFM