Luino, Varese · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 7.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2840 giorni fa
Buongiorno sposine! a distanza di quasi tre settimane riesco ad aprire un post sulla nostra meravigliosa luna di miele! Mi dilungherò un po', perché è impossibile riassumere il meraviglioso ed unico viaggio che abbiamo fatto!!! Abbiamo fatto un tour...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2850 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto...stiamo facendo il tableau in legno con le frecce direzionali (tema viaggio) ma non so come poter scrivere i nomi. Vorrei che venisse più o meno quest effetto. Ho pensato agli stencil ma poi sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2884 giorni fa
Ciao a tutte 😘 Vorremmo fare un matrimonio a tema viaggio.. Consigli su dove posso trovare partecipazioni, tableu ecc.. In internet? Siti specializzati? Idee? Grazie ancora!
2889 giorni fa
Ed anche il nostro giorno è volato via in un lampo! Che dire? È stato tutto perfetto!!! O meglio, qualche mini imperfezione c’e stata, tipo che il cake topper si era rotto prima di metterlo sulla torta e che la confettata era rimasta senza fiori, ma...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2899 giorni fa
Ciao ragazze il 7 luglio saremo a Tulum vorrei sapere se c è qualche sposina che ha fatto questo viaggio recentemente che mi possa descrivere la situazione delle alghe in Messico, un bacio 😘
2906 giorni fa
Siamo a -16 e con oggi finiscono i preparativi! Ultimo sforzo! Sto incollando per bene i tavoli sulla piantina! 😂😂 poi relax fino al matrimonio! Mettere i nastrini sui Libretti messa e gli ultimi coni riso sono compiti che ho delegato perché io non...
2920 giorni fa
Ciao sposine! Stamattina ho trovato questo appeso alla mia porta! Chissà cosa mi combinano! Sto via una sola notte ma mi hanno fatto mettere in valigia di tutto! Dalle infradito e costume al piumino e il maglione di lana!😂😂😂 sembra che devo stare via...
2935 giorni fa
Ecco sposine appena arrivato il nostro cake topper a -42!!! È stata una ricerca lunghissima che mi ha occupata per due settimane di fila tutte le sere per ore sul web! Non riuscivo a trovare quello perfetto! Trovavo sempre difetti e non c’era più...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2935 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2935 giorni fa
Ciao a tutte. È da un po' che non scrivo. Tra poco festeggeremo il nostro PRIMO anno da marito e moglie e avrei una domanda. Leggo online che x molti sono nozze di carta, per altri di cotone. Mi aiutate? Ilprimo anno sono nozze di... Grazie
2941 giorni fa
Ciao brides! Oggi ho fatto la seconda prova unghie, mia zia è onicotecnica dunque siamo partite in anticipo per fare le dovute correzioni! Questa è la seconda prova, ma già abbiamo definito alcune modifiche! Saranno con baby boomer e fiore tutto...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2968 giorni fa
ciao a tutte volevo acquistare online i mappamondi claraluna con le frasi sui viaggi ( mio tema) ma nn riesco ad immaginarmele soprattutto con le dimensioni. dal vivo come sono? posso vedere una foto da chi le ha acquistate magari vicino una...
3003 giorni fa
Ciao sposine! Fuori è brutto tempo, io e fm siamo chiusi in casa! E mentre lui riposa sul divano io mi do al fai da te! Settimana scorsa sono arrivati i fiocchi auto da aliexpress e pian piano li preparo! Siamo a meno 110 e l’emozione inizia a farsi...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3003 giorni fa
Buonasera ragazziii...poiché su tutti i forum in giro ci sono idee molto contrastanti a proposito vorrei notizie su queste località caraibiche e il Messico (tulum) noi aprtiremo il 25 giugno e faremo Ny e da San Francisco tutta la California fino a...
3017 giorni fa
E mentre fuori nevicava, finalmente abbiamo preparato le partecipazioni!! Siamo andati ieri a ritirarle e oggi le abbiamo assemblate tutte! È stata dura ma ce l’abbiamo fatta! In settimana scrivo i nomi delle famiglie e poi siamo pronti a...
3021 giorni fa
Ciao brides!! Stasera vi mostro il mio ultimo “fai da te”!! Il mio tema è il viaggio e cercavamo qualcosa per contenere i confetti quando andremo a portare le partecipazioni! Io ho comprato la valigetta (è ancora da decorare), mia mamma ha avuto la...
Fotografi garanzie ANFM