Luino, Varese · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 7.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2840 giorni faBuongiorno sposine! a distanza di quasi tre settimane riesco ad aprire un post sulla nostra meravigliosa luna di miele! Mi dilungherò un po', perché è impossibile riassumere il meraviglioso ed unico viaggio che abbiamo fatto!!! Abbiamo fatto un tour...
Ho creato un post
2889 giorni faEd anche il nostro giorno è volato via in un lampo! Che dire? È stato tutto perfetto!!! O meglio, qualche mini imperfezione c’e stata, tipo che il cake topper si era rotto prima di metterlo sulla torta e che la confettata era rimasta senza fiori, ma...
Ho creato un post
2906 giorni faSiamo a -16 e con oggi finiscono i preparativi! Ultimo sforzo! Sto incollando per bene i tavoli sulla piantina! 😂😂 poi relax fino al matrimonio! Mettere i nastrini sui Libretti messa e gli ultimi coni riso sono compiti che ho delegato perché io non...
Ho creato un post
2910 giorni faSposine non ce la faccio più! Voi potete capirmi! È tutto pronto, mancano solo i libretti messa che manderò in stampa questo fine settimana dunque da quel punto di vista siamo a posto. Ma sono stanca di dover correre dietro a tutti! mi mancano 8...
Ho creato un post
2920 giorni faCiao sposine! Stamattina ho trovato questo appeso alla mia porta! Chissà cosa mi combinano! Sto via una sola notte ma mi hanno fatto mettere in valigia di tutto! Dalle infradito e costume al piumino e il maglione di lana!😂😂😂 sembra che devo stare via...
Ho creato un post
2935 giorni faEcco sposine appena arrivato il nostro cake topper a -42!!! È stata una ricerca lunghissima che mi ha occupata per due settimane di fila tutte le sere per ore sul web! Non riuscivo a trovare quello perfetto! Trovavo sempre difetti e non c’era più...
Ho creato un post
2940 giorni faCiao sposine! Faremo un tavolo bimbi, 7-8 bambini fai 7 ai 12 anni... tutti più o meno cugini... cosa potrei organizzare per intrattenerli? Per i bimbi più piccoli, che avranno dai 2 ai 4 anni e saranno al tavolo con i genitori farò delle attività...
Ho creato un post
2941 giorni faCiao brides! Oggi ho fatto la seconda prova unghie, mia zia è onicotecnica dunque siamo partite in anticipo per fare le dovute correzioni! Questa è la seconda prova, ma già abbiamo definito alcune modifiche! Saranno con baby boomer e fiore tutto...
Ho creato un post
2952 giorni faCiao sposine! A -59 giorni dal matrimonio stiamo ricevendo i primi regali! Premetto che noi abbiamo fatto la lista nozze in agenzia aggiungendo il bigliettino nelle partecipazioni (conviviamo da 6 anni)... finora qualche soldino è già arrivato, ma...
Ho creato un post
2985 giorni faBuongiorno spose! Oggi dato che sono a casa da lavoro sono alle prese con libretto messa e canti! Ho già scaricato tutte le letture eccetera dal sito della diocesi di Milano, ma non so come impaginarlo, cosa eliminare e cosa tenere! Avete magari...
Ho creato un post
2993 giorni faSposine mi scuso già per il papiro! Ma sono in super crisi (ovviamente crisi inutili ma ci sono!)!! Mi pareva tutto troppo tranquillo a -100😂😂😂 Negli ultimi tre giorni è stato un susseguirsi di eventi! Oggi siamo a -100 e tra l’altro è pure il mio...
Ho creato un post
2997 giorni faIeri sera finalmente abbiamo iniziato la consegna delle partecipazioni! Abbiamo iniziato dalla famiglia di mio papà cogliendo l’occasione di una rimpatriata! Stasera tocca ai testimoni e settimana prossima coglieremo l’occasione del mio compleanno...
Ho creato un post
3003 giorni faCiao sposine! Fuori è brutto tempo, io e fm siamo chiusi in casa! E mentre lui riposa sul divano io mi do al fai da te! Settimana scorsa sono arrivati i fiocchi auto da aliexpress e pian piano li preparo! Siamo a meno 110 e l’emozione inizia a farsi...
Ho creato un post
3017 giorni faE mentre fuori nevicava, finalmente abbiamo preparato le partecipazioni!! Siamo andati ieri a ritirarle e oggi le abbiamo assemblate tutte! È stata dura ma ce l’abbiamo fatta! In settimana scrivo i nomi delle famiglie e poi siamo pronti a...
Ho creato un post
3021 giorni faCiao brides!! Stasera vi mostro il mio ultimo “fai da te”!! Il mio tema è il viaggio e cercavamo qualcosa per contenere i confetti quando andremo a portare le partecipazioni! Io ho comprato la valigetta (è ancora da decorare), mia mamma ha avuto la...
Ho creato un post
3025 giorni faCiao brides! Sono scomparsa da un po’ qui sul forum! I preparativi proseguono a gonfie vele (siamo davvero avantissimo anche con i dettagli) e ho iniziato finalmente a lavorare al 100%! Dunque il tempo a disposizione è diminuito! Però oggi ho bisogno...
Fotografi garanzie ANFM