Canale, Cuneo · Da Agosto 2025
- Sposa Novella
- 28 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
227 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
227 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
227 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
227 giorni faChe tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
227 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
Ho ottenuto una medaglia!
228 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
228 giorni faCiao Ragazze, mi sono iscritta da poco e devo iniziare a organizzare tutto…chiedo subito il vostro aiuto per la scelta della location… di media quanto costa un menù? Non super raffinato ma nemmeno da osteria… oltre ai menù pagate anche un costo per...
Ho ottenuto una medaglia!
249 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM