Pizzo, Vibo Valentia · Da Maggio 2016
Sono una sposa, ma prima di tutto un'umana: indecisa, imperfetta e...., a volte isterica xd
- Sposa Saggia
- 2.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3519 giorni faPagherete tutto a metà, ognuno il proprio, altro...?
Ho creato un post
3522 giorni faMi sapete dire se è possibile cambiare il layout del gestore tavoli matrimonio.com?
Ho creato un post
3522 giorni faQuali canzoni avete scelto per i vari momenti della cerimonia? Ingresso con marcia nuziale o altro?
Ho creato un post
3523 giorni faFarete le bottoniere? Quale fiore avete scelto? A me non piace assolutamente la rosa e sono indecisa sul da farsi
Ho creato un post
3524 giorni faRagazze qualcuna di voi sa indicarmi qualche rossetto simile a questo? Grazie!!!
Ho creato un post
3524 giorni faCome reagireste se fm vi dicesse che gli amici vogliono organizzare il suo addio al celibato come hanno fatto per gli altri (ovvero con la presenza di una signorina con tanto di spettacolino per la serata ?)
Ho creato un post
3529 giorni faMancano 40 giorni al matrimonio e sento la tensione che inizia a prendere il sopravvento! Ancora tantissime cose da fare e intorno a me tutti ci scherzano su e la prendono alla leggera :'( e oggi non ci ho visto più e ho litigato con i miei e con fm...
Ho creato un post
3536 giorni faRagazze mi dite cosa ne pensate? Marrone o viola? Va bene??
Ho creato un post
3562 giorni faRagazze qualcuna brava con il fai da te saprebbe consigliarmi un indurente per delle cose fatte con il filo?
Ho creato un post
3604 giorni faBuonasera a tutte vi chiedo un aiuto, sono proprio senza idee tra poco farò la promessa e dovrei scegliere il bouquet! porterò un vestitino semplice giallo chiaro e gli accessori blu. come posso farlo?
Ho creato un post
3625 giorni faCiao a tutte! Stiamo facendo dei preventivi X il viaggio di nozze e ci piacerebbe andare in Thailandia! Dovremmo partire la prima settimana di ottobre, qualcuno può consigliarmi? Sapete com'è il clima?
Fotografi garanzie ANFM