Pizzo, Vibo Valentia · Da Maggio 2016
Sono una sposa, ma prima di tutto un'umana: indecisa, imperfetta e...., a volte isterica xd
- Sposa Saggia
- 2.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giù'
3473 giorni fa
Mie care, il prete ha bocciato la marcia nuziale! Ora, non che mi importi più di tanto( dato che preferisco il canone di pachelbel.... ) però l'avrei messa volentieri all'uscita. Che musica mi consigliate per l'uscita?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3481 giorni fa
3482 giorni fa
3484 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3487 giorni fa
Buonasera sposine! Ebbene sì: vi chiedo di postarmi le vostre acconciature! Quelle che avete scelto, quelle che preferite, quelle che vorreste...insomma: datemi tante idee! Se potete, magari potreste dirmi anche che tipo di abito avrete? Se a sirena,...
3487 giorni fa
3495 giorni fa
Ebbene sì... ieri -10 le mie amiche mi hanno prelevato a sorpresa con la complicità di fm e mi hanno fatto passare una serata in cui ci siamo divertite tantissimo! Vi posto qualche fotina! Ps. La birra esiste davvero ed è buonissima!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Agata
3503 giorni fa
Qualcuno ha idee su poesie o frasi riguardanti l'albero della vita in cui traspaiano i volori della vita e della famiglia? Nn riesco a trovarne
3516 giorni fa
Ragazze un consiglio: per il cartoncino che si trova sul tavolo e che gli darà il nome, il ristorante ci ha detto che dovremo provvedere noi. Io avevo già comprato dei cartoncini in carta perlata. È meglio scrivere i nomi a mano o portarlo in...
Ho caricato una foto nel post di Lia
3519 giorni fa
3522 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi sa indicarmi qualche rossetto simile a questo? Grazie!!!
3534 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM