Pizzo, Vibo Valentia · Da Maggio 2016
Sono una sposa, ma prima di tutto un'umana: indecisa, imperfetta e...., a volte isterica xd
- Sposa Saggia
- 2.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3482 giorni faGuardi e riguardi le foto, pensi ai momenti indimenticabili che hai trascorso, ti emozioni ancora... e stasera mio marito guardando le foto che ci mandavano alcuni amici mi dice: "è stato bello sposarsi, vorrei tanto rifarlo"
Ho creato un post
3482 giorni faCiao ragazze, vi faccio vedere la mia acconciatura
Ho creato un post
3484 giorni faGiornata indimenticabile, finalmente è iniziata la nostra nuova vita insieme
Ho creato un post
3487 giorni faParola d'ordine: semplicità, mooooooolta semplicità
Ho creato un post
3488 giorni faEvvai Ma tanto io ho preso l'ombrello
Ho creato un post
3490 giorni faNo vabbè dato che a -4 la gente mi contatta x dirmi che non può venire e io ho comunicato il numero al ristorante
Ho creato un post
3491 giorni faMie care, il prete ha bocciato la marcia nuziale! Ora, non che mi importi più di tanto( dato che preferisco il canone di pachelbel.... ) però l'avrei messa volentieri all'uscita. Che musica mi consigliate per l'uscita?
Ho creato un post
3492 giorni faOggi -6! È stato il mio ultimo giorno di lavoro e da domani inizierà una luuuuunga settimana di preparativi! Ma oramai mancano giusto le ultime cose se penso che tra una settimana saremo sposati Che emozione... e sono stranamente tranquilla... oggi...
Ho creato un post
3495 giorni faEbbene sì... ieri -10 le mie amiche mi hanno prelevato a sorpresa con la complicità di fm e mi hanno fatto passare una serata in cui ci siamo divertite tantissimo! Vi posto qualche fotina! Ps. La birra esiste davvero ed è buonissima!!!!!!!!!
Ho creato un post
3501 giorni faEh niente. Oggi sono nervosa. Tutti si intromettono. Prime disdette di persone che avevano confermato.
Ho creato un post
3505 giorni faMa la giarrettiera si mette a destra o a sinistra?
Ho creato un post
3507 giorni faCiao ragazze! Sono passati solo 4 giorni dal post in cui ero disperata!!! E ho fatto tantissimo Per prima cosa ( la più importante) ho finalmente fatto la prima prova dell'abito!!!!!! Emozione unica, oltre al fatto che mi sono tranquillizza dopo...
Ho creato un post
3508 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
3509 giorni faQuali accessori metterete nei capelli? Siete più per i punti luce o i fiori freschi? Qualcuna sa indicarmi la durata dei fiori d'arancio?
Ho creato un post
3511 giorni faLe cose a lunga programmazione non fanno per me. Inizio a pensare però che neanche quelle a breve termine!!!! Avevamo deciso di sposarci con un anno e mezzo d'anticipo e io ad 8 mesi dal matrimonio ho mandato tutto all'aria. Dopo vari mesi di...
Ho creato un post
3516 giorni faRagazze un consiglio: per il cartoncino che si trova sul tavolo e che gli darà il nome, il ristorante ci ha detto che dovremo provvedere noi. Io avevo già comprato dei cartoncini in carta perlata. È meglio scrivere i nomi a mano o portarlo in...
Fotografi garanzie ANFM