Vico del Gargano, Foggia · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 976 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3126 giorni faSalve sposine. Vorrei fare delle bomboniere con tema albero della vita, un orologio, porta foto, un caso. Voi cosa fate? Su quale sito avete visto?Perché non vorrei spendere più di 10 euro
Ho creato un post
3129 giorni faSposine ma conoscete qualche sito online bello e affidabile la le bomboniere ? Non vorrei spendere tanto sinceramente e non so cosa fare.. sono indecisa se non farle proprio o qualcosa di proprio economico
Ho creato un post
3142 giorni faQuanto tempo prima ci si sposa in comune, quanti giorni prima della Chiesa?? E bisogna prenotare in comune? 😊
Ho creato un post
3215 giorni faChi mi consiglia ? Sono indecisa se prenderla o meno.. Chi di voi ha questo aiuto ? 😊😊
Ho creato un post
3237 giorni faMancano 365 giorni oddio che ansia, emozione. Non so nemmeno io..fra un anno a quest'ora chissà cosa farò 😍😍😍
Ho creato un post
3254 giorni faSalve sposine..noi il giorno stesso della nozze daremo la foto ad ogni invitato. Ma nel cartoncino, nel biglietto diciamo, non so che frase mettere.. vorrei essere originale.. voi avete qualche consiglio??
Ho creato un post
3254 giorni faRagazze sapete quanto costano questi servizi?
Ho creato un post
3269 giorni faSposine..qualche idea per i porta riso? Un Po eleganti diciamo
Ho creato un post
3269 giorni faSalve sposine al matrimonio manca ancora parecchio intanto aggiusto casa 😍 voi per i mobili dove avete visto?
Ho creato un post
3324 giorni faVoi tutte fare il regalo ai testimoni? Mi scoccia un Po spendere questi soldi non ha molto senso
Ho creato un post
3324 giorni faRagazze chi di voi ha già scelto il bouquet???me lo fate vedere io non ne ho assolutamente idea,
Ho creato un post
3325 giorni faSposine chi di voi ha già visto delle torte??? Io ne ho viste tante ma nessuna mi colpisce.. premetto cheil mio sarà un tema viaggio ma non penso voglio abbinare la torta al tema
Ho creato un post
3325 giorni faCiao sposine.. nel 2018 oltre al mio matrimonio avrò altri 5 matrimoni 😨😨 la mia futura cognata, tre cugini carnali e un grande amico..Conoscete qualche sito online per vedere dei vestiti da cerimonia ??
Ho creato un post
3326 giorni faRagazze sto facendo un po un conto generale.. ma il buquet della sposa in genere quanto costa ??
Ho creato un post
3329 giorni faConsigli per il tema viaggio??
Ho creato un post
3329 giorni faRagazze per delle amiche conviene comprare un abito o conviene farlo fare su misura dalla sarta??? Dalle sarte si risoarmia o no??
Fotografi garanzie ANFM