Vico del Gargano, Foggia · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 976 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3031 giorni fa
Stasera un super sorpresa 😍 casa col mio fm sta al secondo piano del mio stesso Palazzo, io sto al quarto per adesso.. e mentre scendevo mi fa entrare a casa bendata, non mi aspettavo nulla ..e lungo il corridoio, ed è lungo il mio corridoio è...
3054 giorni fa
Ragazze che ne pensate di questa fede?? Sono molto orientata su questa..ma non so perché ce qualcosa che non mi convince.. voi che dite?
3063 giorni fa
Sto organizzando una cosa del genere.. uscirà un Po diversa ovviamente la copertina, ho preso spunto da qualcun altro 😅 chi l'ha fatto di voi?? 100 motivi per cui sposare il fm. 😍 mi sono fermata a 96 motivi non ho più idee 😅 oltretutto per il...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3075 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3122 giorni fa
Mi sono appasionata di questo orologio, di questa bomboniera fatta a mano, particolare e stupenda. Cosa ne pensate se foste voi a riceverla? Sembra una sciocchezza, una porcheria, una cosa di poco classe?? Ho tanti dubbi
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3354 giorni fa
Cio ragazze! Il tema del nostro matrimonio sarà il viaggio e come segnaposto e bomboniere ho scelto queste cosette che sto per ordinare tra Amazon e lemienozze.shop. voi che ne pensate? qualcuna di voi ha avuto la stessa idea, ha preso già magari...
Fotografi garanzie ANFM