Vico del Gargano, Foggia · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 976 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Salve ragazza mi consigliate un sito online per vedere abiti da cerimonia?? Apparte asos
Ciao sposine!! Oggi mancano 4 mesi esatti che bello il tempo passa e io sono sempre più felice e impaziente!! Ci abbiamo dato dentro con i preparativi in questi 2 mesi e ormai mi mancano solo più i...
Chi ha la fede col brillantino? Siete contente ancora oggi o vi trovate pentite? ?
Salve sposini..ho visto si sito aliexpress delle vestaglia per il giorno delle nozze con dietro delle scritte "Bride" o mamma della sposa... qualcuna di voi l'ha presa? Come avete fatto? Trovo...
Stasera un super sorpresa 😍 casa col mio fm sta al secondo piano del mio stesso Palazzo, io sto al quarto per adesso.. e mentre scendevo mi fa entrare a casa bendata, non mi aspettavo nulla ..e lungo...
Ciao ragazze, la casa è uno dei miei punti fissi in testa, non abbiamo una data fissata ma pensiamo di sposarci nel 2020, non so dove andremo a vivere, mi spiego, affitto non credo perché potremmo...
Ciao bellezze, la sfida dei 4 matrimoni VIP giunge a termine, prima di conoscere quale Matrimonio VIP vi rappresenta di più, votate il look invitata che preferite! A) B) C) D) *** Per vedere il...
Siamo arrivate alla fine di questo test per scegliere quale matrimonio VIP è di vostro gradimento. Cosa ne pensate del look di questi sposi? A look sposoB look sposoC look sposo D look sposo Continua...
Ciao brides, 👰 vi state divertendo con questa "battaglia" tra matrimoni VIP ? Quale dettaglio preferite?? A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - il look sposo
Quale sarà il matrimonio VIP che riceverà più voti? Ecco la categoria da votare: il bouquet A bouquetB bouquetC bouquetD bouquet *** Passa al prossimo topic >> 4 Matrimoni VIP - Dettagli look...
Ciao sposine, continuiamo a giocare per sapere quale dei 4 matrimoni VIP sarà il vostro vincitore! 🏆 Quale look preferite? A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - il bouquet
Ciao bride, per questa edizione VIP, vi proponiamo queste 4 scarpe. Quali secondo sono le migliori? A scarpeB scarpe C scarpe D scarpe*** Continua -> 4 matrimoni VIP - Acconciatura e trucco ...
Ciao bellezze, quale sarà il vostro matrimonio VIP preferito? Votate l'abito che più vi piaccia!! A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - le scarpe
Ciao sposine Oggi sono stata dalla parrucchiera Ho chiesto un preventivo per il matrimonio Mi ha chiesto €250,00 Comprese tutte le prove necessarie La piega la sera prima del matrimonio E...
Buongiorno sposine, Lunedì sera ho visto una cara amica, chiacchierando un po mi ha detto che sarà la testimone al matrimonio di un'amica la settimana prima del mio matrimonio...mi ha detto la mia...
Buongiorno a tutte ragazze, forse questo post è un pò ot però ho bisogno di consigli e di sfogarmi. FM ha un'appartamento nella città dove viviamo e dove attualmente vive con i miei suoceri e una...
Buongiorno care! Sto iniziando a valutare delle idee per le scarpe: mi piacerebbe indossare dei tacchi perchè credo mi slancerebbero e li trovo più eleganti e adatti a me, e non ho problemi di altezza...
Vi spiego... Io fortunatamente ho casa di famiglia che mi é stata data dai miei genitori (e dove io e FM attualmente conviviamo...) E dove da sposati vivremo... (Questa casa é nello stesso palazzo...
Ragazze che ne pensate di questa fede?? Sono molto orientata su questa..ma non so perché ce qualcosa che non mi convince.. voi che dite?
Data: 11 maggio 2019. Atmosfera: eterea, romantica, elegante. Colori: Save the date: video da mandare su Whatsapp dove sveleremo la data delle nozze e mostreremo la Chiesa e la location....
Il nostro sesto Natale insieme ❤️ ll nostro ultimo Natale da fidanzati 😍 Ne approfitto per augurare buone feste a tutte, anche alle nostre fantastiche admin 😍😍
Buonasera ragazze è da poco che sono ammollato ricerca del mio abito, finora ho visto solo due atelier ma sono un bel po indecisa sul genere da prendere...datemi un consiglio per favore
Buon pomeriggio sposine come vanno i preparati. .noi stiamo valutando le bomboniere. .secondo voi questa bomboniera di cristallo può piacere? Datemi i vostri consigli. .vi farebbe piacere se una sposa...
4 matrimoni, 4 stili differenti e un solo vincitore che decreterete voi con i vostri voti! Quale sarà la coppia che vincerà il nostro contest? Per scoprirlo dovete scegliere l'abito dello sposo! Quale...
Ciao belle, continuiamo a scegliere quello che secondo voi sarà il matrimonio vincitore simbolico di 4 Matrimoni.com! La categoria da votare è: Make up della sposa e le candidate sono: A) Il...
Quale matrimonio vince per voi fino ad'ora? Continuate a votare per 4 matrimoni.com dicendo qual è per voi l'acconciatura più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C)...
Ciao bellissimi, Quale sarà il matrimonio vincitore?! Per scoprirlo dovete continuare a votare!! Quale di questi accessori per la sposa è il vostro preferito? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a...
Fotografi garanzie ANFM