Catania, Catania · Da Maggio 2016
Sono una di quelle poche persone che con una semplice parola mi si gira il mondo anke se sono sicura dei miei gusti cerco sempre consiglio!! Ho 2 bimbe... Visualizza altro
Sono una di quelle poche persone che con una semplice parola mi si gira il mondo anke se sono sicura dei miei gusti cerco sempre consiglio!! Ho 2 bimbe ..una 11 anni e Una puffettina di appena 9 mesi sto insieme a mio marito da ben 15 anni e adesso è arrivato il tempo del gg più bello!!! Ho 32 anni e sono strainnamorata della mia famiglia
- Sposa Saggia
- 1.990 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3389 giorni faCome da titolo ho bisogno di voi!Ultimamente ho X l ansia o X panico ma a 119 gg tt mi sembra entrare in dubbio!! Vestiti bomboniere scarpe capelli ecc ecc sarà l ansia che gioca a mio sfavore!Ho fatto partecipazioni e ho fatto scrivere regalo in...
Ho creato un post
3391 giorni faBuongiorno spose posso chiedere a voi se sapete di più? Ma posdibile che il parroco della chiesa DV dovrei sposarmi non vuole nessuna composizione oltre le 7 dentro la chiesa? Fuori non vuole nulla ne tappeto ne fiori niente solo riso ma aspetto...
Ho creato un post
3415 giorni fa14/142(1-42)/16/20/130(13.30)/3/8
Ho creato un post
3430 giorni faBuongiorno nelle sposine volevo avere delle informazioni!! Mi sposo a maggio e non ho la cresima( ma a gennaio inizia il corso) mi dite in ordine i documenti ti k posso sbrigare?? Senza ancor aver fatto la cresima?? Oppure non posso fare nulla se non...
Ho creato un post
3459 giorni faChi le ha comprate X il suo giorno e mi sa dire la loro comodità??
Ho creato un post
3461 giorni faCiao ragazze come da titolo volevo avere consigli e esperienze sui fotografi a Catania!!! Mi dite la vostra??? GRAZIE a chi risp
Ho creato un post
3461 giorni faEbbene sì anke io ho fatto il mio acquisto X le mie piccole damigelle !! Le mie bimbe e la mia nipotina !!! I bracciali!!! Tra i fornitori c è forcine mon amor troppo dolce e troppo disponibile!! Ho mandato 1000 messaggi accontentandomi in tutto!!...
Ho creato un post
3494 giorni faUn sogno da una vita
Ho creato un post
3496 giorni faIeri mi sono fatta le unghie e con la mia estetista a lavoro finito abbiamo pensato anke se ancora è lunga la strada prima K possa fare prove tecniche unghie Xro mi piaceva pensare che queste protrae o essere candidate perfette forse con base sempre...
Ho creato un post
3533 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio?? Io mi sposerò L anno prossimo a maggio ho già scelto il vestito location e chiesa prenotata e mi sono fermata xke mi sembra un po presto Xro girando ho trovato un paio di scarpe che mi piaccio X voi è un po presto...
Ho creato un post
3550 giorni faCiao ragazze non è da tanto K sono su matrimonio. Com ho già partecipato a 2 concorsi ma sinceramente non sapevo K ne facevano sempre Xcio al primo concorso ho richiesto tanti tagliandi!! Adesso mi chiedo se vorrei ri partecipare come faccio ad...
Ho creato un post
3611 giorni faRagazze ho sentito parlare a qualcuno di aver acquistato su ali express mi sapete aiutare su come funziona se è affidabile??? Ho paura che faccio un guaio è spendo soldi X nulla!! Grazie a tutte
Ho creato un post
3614 giorni faCiao a tutte sono sara e sono di Catania chi come me si sposa nella mia stessa data??? E chi è della mia stessa città???
Ho creato un post
3615 giorni faÈ belloSapere k non solo io ho scelto il 17 come numero!!!!??
Fotografi garanzie ANFM