Catania, Catania · Da Maggio 2016
Sono una di quelle poche persone che con una semplice parola mi si gira il mondo anke se sono sicura dei miei gusti cerco sempre consiglio!! Ho 2 bimbe... Visualizza altro
Sono una di quelle poche persone che con una semplice parola mi si gira il mondo anke se sono sicura dei miei gusti cerco sempre consiglio!! Ho 2 bimbe ..una 11 anni e Una puffettina di appena 9 mesi sto insieme a mio marito da ben 15 anni e adesso è arrivato il tempo del gg più bello!!! Ho 32 anni e sono strainnamorata della mia famiglia
- Sposa Saggia
- 1.990 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3223 giorni fa
Sposine, qual è la foto più simpatica / ironica che avete fatto o avete intenzione di fare???Chi può, metta la foto! Così possiamo darci qualche spunto!Ad es. Mio fratello e sua moglie al taglio della torta dopo le foto classiche hanno indossato...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3228 giorni fa
Buongiorno sposine..il mio bouquet scelto sarà questo;Peonie e Rose inglesi..oggi andrò a sentire un po di preventivi e prezzi ✌
Ho caricato una foto nel post di Morena
3231 giorni fa
Ragazze, ciao! Mancano 14 giorni al nostro si. Vorrei un vostro parere. Ho preparato delle saponette non molto grandi come segnaposto (Fm produce saponi e prodotti all'Aloe). Ho scelto di non fare la confettata ma, per non far mancare i confetti, ho...
Ho caricato una foto nel post di Vero
3237 giorni fa
Io avrò velo lungo mi sposo in chiesa ma non voglio mettere (e non metterò) il velo davanti mi sembro una monaca senza togliere niente a chi lo mette eh, ma secondo voi non ha senso solo il velo dietro e non quello davanti? Premetto che metterò lo...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3245 giorni fa
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3246 giorni fa
Ebbene sì ieri ho rifatto le foto k quel giorno a causa della stanchezza s della luce del gg andata via non potevamo fare Al mare... avevo la piccolina k mi piangeva Xcio ho preferito rinunciarci....Dopo gg vedevo le foto di spose al mare, posto di...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3250 giorni fa
Sposine ieri abbiamo scelto le fedi ....sono le classiche unoerre in oro giallo ..ero partita con qualsiasi altra idea..invece non ho fatto mettere nemmeno il brillantino !! E le vostre come sono ?! Un bacio sposine 😘❣
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3259 giorni fa
Ciao sposine...Oggi siamo a - 20 e l'emozione è veramente tanta.Voleranno questi giorni già lo so ma non vediamo l'ora di diventare una famiglia.Volevo chiedervi una consiglio.Allora farò le unghie con a french bianca ma essendo che faccio...
3266 giorni fa
È si ...... è arrivato anke X me.....ragazze innanzitutto volevo ringraziarvi x i tanti consigli ricevuti da voi mi avete supportata in ogni mio momento di confusione ... è stato tt magico è volato veloce tornerei indietro.. godetevi i preparativi...
3290 giorni fa
Oggi ho finito le wedding dei bambini mi sono armata colla a caldo nastrino x distinguere bimbe dai bimbi strass ... ho confezionato i mashallow nelle bustine chiuse e ho fatto fiocchetto... ho messo libretto .... colori..... bolle.... maschallow...
3293 giorni fa
Oggi mi sono arrivati i sacchettini X i non invitati... vi piacciono??tanto qualsiasi cosa è verrà buttata.... io gli dirò di usarla X profuma biancheria ... all interno mettono sali o petali profumati ... un buon riciclo
3294 giorni fa
Ultimamente pensavo se fare o no i segnaposti!! Mi piaceva troppo L idea ma non mi piacevano ciò che vedevo in giro... sopratutto pensare che era scocciante che ogni famiglia si sarebbe portato 3/4/5 segnaposto X poi o buttarli o nascondili in fondo...
3350 giorni fa
3366 giorni fa
Buongiorno amorine e anke io finalmente ho comprato sottoveste e kimono!! Non ero propensa ad acquistare il modello scelto , ma addosso sta benissimo ! I love yamamai
3386 giorni fa
Tutto prende forma ieri ultimo blocco fotografo! Adesso ho fotografo, fiori, chiesa, location, vestito sposa completo ,partecipazioni, bomboniere, auto e tt finalmente oggi ho preso le wedding X i bambini con colori album da colorare e bolle di...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3442 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM