Gragnano, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ely
2199 giorni faCiao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Ciao Bride 👰 per il giorno delle tue nozze a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sì? Raccontacelo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 😊
Ho creato un post
2277 giorni faCiao future sposine piacere Anna, ho visto che sposerete anche voi il 10 ottobre 2021.. già avete prenotato la location? Se vi va ci scambiano qualche idea, qualche informazione
Ho ottenuto una medaglia!
2277 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2277 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
2277 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2278 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2278 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2278 giorni fa
Ho creato un post
2279 giorni faSalve ragazze volevo qualche informazione sulla location Royal Vesuvio (trecase), come si mangia, il servizio, la pulizia, gli allestimenti, i prezzi e se da l’esclusiva.. grazie mille a tutte ☺️
Ho partecipato a un sondaggio
2280 giorni faAvete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic: quale è la stagione delle vostre nozze? Votate! ***...
2280 giorni faSiete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Quando vi sposerete? Sarà un giorno infrasettimanale o nel weekend? Un festivo? Votate e scriveteci nei commenti la vostra data precisa...
2280 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
2281 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM