Caserta, Caserta · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3385 giorni faRagazze ho inviato la richiesta ai miei fornitori X i tagliandi ora dv aspettare che mi confermano e poi cosa devo fare?come faccio a candidarmi per la premiazione? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3392 giorni faRagazze a fine marzo devo fare l anteprima io sono di Caserta e il mio amore è di provincia di napoli vorremmo un posto romantico possibilmente dove c è un giardino potete consigliarmi qualche posto grazie mille ragazze buon preparativi
Ho creato un post
3531 giorni faBuon giorno sposine mi sento in vena di festeggiare oggi è giusto un anno alle mie nozze sn felicissima tra 12 mesi finalmente realizzeremo il nostro sogno?e voi quanto manca? Buon preparativi sposine e buona giornata
Ho creato un post
3557 giorni faSalve sposine, non conosco i prezzi dei fiorai so che vanno anche in base hai fiori e alla quantità, vorrei sapere piu o meno un fiorai quanto costa in modo da partire gia cn un prezzo...vi ringrazio dell aiuto siete sempre cosi gentile buon proseguo...
Ho creato un post
3611 giorni faSposine non riesco a trovare le partecipazione con il taglio laser, per caso voi conoscete qualche fornitore oppure un sito online fidato per acquistare queste partecipazione? Vi ringrazio spose buon preparativi
Ho creato un post
3616 giorni faCiao sposine volevo condividere con voi ciò che è succesdo ieri....parto nel dirvi che e gia una settimana che il mio fm mi parla di una sorpresa. Ieri mi porta sul lungomare mi benda scendiamo delle scale ed ecco che mi toglie la benda e vedo petali...
Ho creato un post
3667 giorni faSposine noi ci sposiamo tra 16 mesi,29/09/2017 al palazzo cifelli, era il nostro sogno questa location e stata l unica che abbiamo visto xke ci ha conquistati talmente tanto ke nn siamo riusciti a vedere altri... e voi? Qual è stata la vostra...
Ho creato un post
3670 giorni faCiao sposine ke bella questa applicazione ieri abbiamo bloccato la data 29/09/2017 non ci sto piu nella pelle tanto e vero ke stanotte ho sognato il matrimonio,bhe siamo fidanzati da 5 anni ogni gg ke passa lo amo piu del gg prima e tra 16 mesi...
Fotografi garanzie ANFM