Caserta, Caserta · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3023 giorni fa
Adoro questo trucco è la px volta che andrò abbiamo preso accordi x provarlo !!! E voi avete già un idea del trucco che farete !!! Non si sa mai che venga ispirata diversamente 😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3023 giorni fa
Ciao sposine in base al tema da noi scelto .. cosa ci consigliate una macchina da noleggiare oppure una carrozza ??
Ho caricato una foto nel post di ❤Mely❤
3026 giorni fa
Buongiorno carissime! So che ci sarà qualcuno che mi possa aiutare. Vi allego la foto Delle partecipazioni con tema pietre preziose. Secondo voi con cosa posso abbellire? Non tanto mi piacciono...anche perché il colore sarà bianco e cipria e quest9 è...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3026 giorni fa
Buongiorno sposine! Avete già fatto i preventivi per il trucco? Vi hanno proposto un pacchetto? Cosa comprende? Io so che i costi si aggirano sui 300€... vorrei essere preparata, prima di accettare il preventivo che mi farà l’estetidta a cui mi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3026 giorni fa
Ciao a tutte sposine ieri sono andata dal fioraio che per il bouquet mi ha sparato 200€ ora ok sì che mi deve piacere però 200€ mi sembrano veramente soldi buttati così vorrei sentire magari qualcun altro...ma siccome so che qnd si dice la parola...
Ho caricato una foto nel post di ilaria
3027 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3027 giorni fa
Ragazze ma secondo voi se prendo il pigiama o vestaglia rossa per la preparazione a casa??? Premetto che non ho alcun dettaglio rosso nel matrimonio!
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3027 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di
3027 giorni fa
Ciao sposine 😍io mi sposo il 7settembre e non so che fiori scegliere...cosa mi consigliereste? Un bacio e auguri a tutteeeee
3027 giorni fa
il medico mi ha detto che nn vuole sbilanciarsi per quanto riguarda il sesso ma lui sospetta qualcosa... vorrei sapere se qualche mamma può inviare delle ecografia del sesso del proprio figlio/a, in modo da confrontare oppure semplicemente un...
3079 giorni fa
Ragazze stamattina ho saputo la super notizia Gesù mi ha fatto un super regalo sono incinta Sn felicissima a distanza di 3 mesi dal matrimonio
3149 giorni fa
Buon giorno sposine e future sposine scusate il ritardo il 29 settembre ci siamo sposati a parte il fioraio che non ha fatto nulla di ciò ke avevamo chiesto... Per il resto è stato tutto perfetto ci siamo sposati in chiesa evangelica, il ristorante è...
3167 giorni fa
Ragazze domani mattina e il grande giorno, mi sento in dovere di ringraziare in primis le amministratrice di matrimonio. Com e chi l ha inventato... In seguito voglio ringraziare a ogni una di voi che in questi giorni e in questo anno mi siete state...
3186 giorni fa
Sposine siamo andati a definire le ultime Cs Dal fotografo e ho chiuso il dito nella porta della macchina nn mi preoccupa tanto il dolore ma io tra 19 gg mi sposo che dite posso fare qualcosa su questo unghia io sulle altre farò la ricostruzione
3278 giorni fa
Sposine anche per noi è giunto quest'altro passo è stata una giornata emozionante vi lascio un po' di fotone un bacione sposine buon proseguo
3312 giorni fa
Ragazze l altro ieri abbiamo fatto l anteprima è stato bellissimo poi ci hanno fatto girare una scena ad un tratto il fotografo dice al mio fm dai prendi il regalo e..... vedo uno scatolino nero il cuore mi batteva fortissimo e dicevo ma cos è il mio...
Fotografi garanzie ANFM