Caserta, Caserta · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melania
3381 giorni fa
Buonasera sposine.Sono contentissima perché ho appena prenotato un albergo a 10 min dal ristorante per la nostra prima notte di nozze... Così potremmo raggiungerlo senza problemi, sarà davvero comodo per noi perché dopo una giornata così stancante...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3512 giorni fa
C'è qualche sito online?? Oppure unica opzione andare in atelier? Ovviamente mi riferisco agli abiti beige per le mie damigelle
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3531 giorni fa
Buon giorno sposine mi sento in vena di festeggiare oggi è giusto un anno alle mie nozze sn felicissima tra 12 mesi finalmente realizzeremo il nostro sogno?e voi quanto manca? Buon preparativi sposine e buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Caramella
3546 giorni fa
Ragazze .... indecisione cronica .... Premetto che elisabetta luxury a lettere é stato il primo che abbiamo visitato e il prezzo c'è sembrato ottimo(però c'è anche da dire che mancano alcune cose come il buffet iniziale e il buffet dei dolci cosa per...
Ho caricato una foto nel post di Mery
3555 giorni fa
Ragazze vorrei chiedere se conoscete una dele kseguenti ville: Villa venere (terzigno), Villa antica le dune (Boscotrecase) e villa Gardenia (Boscotrecase). Sono molto belle e accesibili cosa ne pensate voi? Ci siete mai state? Come si mangia? Domani...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3556 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno dell'ennesimo consiglio. Dobbiamo ordinare la torta vorremmo evitare la copertura in pasta di zucchero. L'alternativa è la panna (le naked non mi piacciono per il matrimonio, quelle con scaglie di cioccolato idem) , però mi è...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3556 giorni fa
Ciao ragazze,Io e il mio fm ci stiamo organizzando per iniziare a visitare le location, ci sposiamo a Roma il 1/10/2017. (Stiamo aspettando di prenotare la chiesa che chiede non più di un anno di anticipo). Stiamo organizzando per i prossimi we di...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3557 giorni fa
Come è stata la vostra proposta dal vostro FM ?? ? io da alcuni uccellino ho saputo che presto la riceverò ??
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3557 giorni fa
Sposine ho bisogno dei vostri consigli. Mi sposerò a settembre del prossimo anno, e sto pensando ai colori da scegliere. Ho pensato ai nostri colori preferiti, il verde e rosa cipria, ma vorrei creare un bell'accostamento. Inoltre mi piace lo stile...
3616 giorni fa
Ciao sposine volevo condividere con voi ciò che è succesdo ieri....parto nel dirvi che e gia una settimana che il mio fm mi parla di una sorpresa. Ieri mi porta sul lungomare mi benda scendiamo delle scale ed ecco che mi toglie la benda e vedo petali...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3637 giorni fa
Chi si sposa nel 2017 ha iniziato a prenotare location, chiesa, fioraio,prete? Avete visto i vestiti??Che giorno vi sposate?? Anche io mi sposo nel 2017 e ho prenotato il ristorante per il momento!!Io sono ansiosa!! ?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3639 giorni fa
Buongiorno sposine, avete commentato i topic sulla carta d'identità delle spose? L'ultimo passo da fare sarà quello di compìlare la vostra carta d'identità da sposine. Come farlo? Ecco a voi la carta d'identità. Se vi collegate da PC, scaricate...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3639 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3667 giorni fa
Sposine noi ci sposiamo tra 16 mesi,29/09/2017 al palazzo cifelli, era il nostro sogno questa location e stata l unica che abbiamo visto xke ci ha conquistati talmente tanto ke nn siamo riusciti a vedere altri... e voi? Qual è stata la vostra...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3668 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM