Catania, Catania · Da Maggio 2016
Innamoratissima del mio futuro marito!
- Sposa Saggia
- 1.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2724 giorni fa
Ciao a tutte! Ho trovato questo portaconfetti e me ne sono innamorata l'idea sarebbe quella di creare un porta confetti che una volta aperto diventi un centrino ricamato. Fatemi vedere i vostri portaconfetti ragazze
2724 giorni fa
Finalmente abbiamo deciso i colori che utilizzeremo per la realizzazione del nostro matrimonio! Qualcuno ha adottato la stessa palette o una simile? Foto da condividere?
2728 giorni fa
Buongiorno sposine! Girovagando su internet ho scoperto il Dusty Rose, Rosa polvere, e penso proprio che sia il colore adatto alle nostre nozze. Anche ad FM piace molto! Vorremmo però abbinarlo a qualche altro colore.. Consigli da darmi?? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3512 giorni fa
Cara spose ,dilemma ...a me gli abiti da sposa affascinano e fanno sognare...che sia bianco o colorato o personalizzato ...alla fine io continuo a vedere il classico abito da sposa.....nn voglio essere contorta ...probabilmente nn ho ancora le idee...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3516 giorni fa
Buongiorno sposine, il dilemma di oggi riguarda le unghie: meglio french o nude? Ho letto ke sta ritornando di moda il nude, decisamente preferito al french per il 2017. Voi quale delle due alternative preferite?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3520 giorni fa
Ragazze sab mi sposo e mer andrò a fare le unghie, non ho la più pallida idea come farle, il french non mi fa impazzire ma non lo escludo, sto valutando però un colore naturale con questa decorazione, la forma sarà o mandorla oppure squadrate. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3527 giorni fa
Ciao ragazze mie.. ho bisogno di voi riguardo alle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre o qualche modello che vi piace così mi faccio qualche idea? - grazie in anticipo!!
Ho caricato una foto nel post di Jennyfer
3542 giorni fa
Ragazze ho deciso che mi piacerebbe un'acconciatura diversa, diciamo un po' moderna e magari un po' fuori dalle righe rispetto ad un'acconciatura da sposa ma guardando su Google non ho trovato niente che mi abbia "fatto brillare gli occhi". Voi che...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3542 giorni fa
Ciao a tutte...non so bene quale acconciatura potrebbe starmi bene..perché anche quando sono andata a delle cerimonie,non ho fatto altro che stirarli ( ho capelli ricci) , e fare qualche boccolo sotto... Ho leggermente la fronte alta ed un naso a...
Ho caricato una foto nel post di Mikela
3579 giorni fa
Ciao Ragazze!! Mi sposo il 10.09.2016 e ho un problemone: le scarpe! mi sposo in Chiesa, ma al mare...vorrei un sandalo basso in quanto il mio fm è poco più alto di me... e a me piace o il tacco altiiiisssimo oppure a raso terra in quanto la mezza...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3579 giorni fa
Ciao, stavo pensando di realizzare dei segnaposti per tutti gli invitati...vorrei nominare i tavoli con i diversi tipi di torte, e quindi pensavo a qualche segnaposto legato a quello, ma il mio fm è contrario a spenderci troppi soldi perchè dice che...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3580 giorni fa
Ciao a tutte! Sono nel panico per il bouquet! Mi sposo a settembre e, come potete vedere dalla foto, sono molto giovane (ho 21 anni) La mia idea era un bouquet colorato, non sgargiante, ma colori tenui e pastello. Invece la mia fioraia mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3580 giorni fa
Ciao ragazze a -16 non ho ancora deciso come fare le unghie..ho tante idee per la testa ma sicuramente non voglio una cosa classica o troppo romantica..Ricordo che i colori del mio matrimonio sono bianco e nero per cui mie belle sposine evitatemi i...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3582 giorni fa
Sera ragazze eccoci con un altro capitolo.Questa volta parliamo di trucco e più di preciso quello per gli occhi marroni.Di trucchi ce ne sono tanti: naturale, marcato, con più risalto agli occhi o alla bocca..E voi quale avete scelto?Non avete ancora...
3584 giorni fa
Ho trovato questa foto e me ne sono letteralmente innamorata!!!! Ma quelli blu che fiori sono???
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3585 giorni fa
Buongiorno sposineeeee!!!!!.... Io sono letteralmente innamorata pazza di Parigi e il mio matrimonio lo vorrei basare su questo tema, avete qualche idea bella e originale per fare il tableau? Qualcuna di voi lo ha già fatto?.. Grazieeeee!!
Fotografi garanzie ANFM