Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3307 giorni faEccolo in fase di costruzione! Il nostro matrimonio sarà a tema vino l'idea da finito è questa...
Ho creato un post
3315 giorni faEd anche il menù è stato scelto e chicca finale la nostra torta sarà una chantilly con scaglie di cioccolato bianco frutti di bosco e meringhe😍 E voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
3317 giorni faChe è troppo presto per consegnare le nostre partecipazioni? Ci sposeremo il 4 Settembre😊
Ho creato un post
3332 giorni faAnche stavolta Aliexpress non mi ha deluso arrivato anche lui in perfette condizioni!! Noi lo abbiamo personalizzato per fare qualcosa di diverso😊
Ho creato un post
3337 giorni faHo finalmente trovato la foto delle scarpe prese il giorno della scelta del mio abito. Quel giorno ho fatto la sostenuta e non ho voluto fare foto di niente..poi il pentimento Almeno fino al giorno della prova potrò riguardarle in foto vi...
Ho creato un post
3337 giorni faGiornata produttiva..E ci siamo tolti anche questo pensiero... per i nostri 3 testimoni uomini abbiamo scelto un orologio bellissimo di Paciotti e per l'unica donnina anche lei un orologio Fossil. In più abbiamo scelto la macchina vi posto le foto...
Ho creato un post
3351 giorni faE grazie ad Aliexpress abemus cuscino fedi! Piano piano tutto prende forma! Intanto saluto anche il 2! -199
Ho creato un post
3355 giorni faCiao ragazze domani avrò la prov menù nella nostra location e non so perché sono agitata come se mi dovessi sposare domani!!! Chi come me???
Ho creato un post
3357 giorni faOggi ho iniziato le mie partecipazioni fai da te in provetta e come promesso ecco la prima prova..
Ho creato un post
3368 giorni faCiao a tutte ragazze chi di voi si sposa a Villa Mattioli quest'anno? Avete già fatto la prova menù? Io la farò domenica 12 febbraio..
Ho creato un post
3380 giorni faRagazze oggi ho ritirato il mio primo ordine! Ora posso cominciare a preparare le nostre partecipazioni in provetta!!
Ho creato un post
3422 giorni faCiao a tutte! Stasera ho fatto il mio primo ordine su aliexpress del necessario per la preparazione delle nostre partecipazioni... chi come me? Quanto ci mettono ad arrivare gli ordini effettuati?
Ho creato un post
3450 giorni faCiao a tutte vorrei un vostro parere...L'altro giorno pensavo ad un qualcosa che potesse intrattenere gli ospiti al ristorante ed ho pensato che sarebbe carino se con la complicità dei musicisti mettessimo in atto un vero e proprio "Sarabanda?"...
Ho creato un post
3450 giorni faE lo sento sempre più vicino... Passato il Natale credo proprio che i mesi voleranno
Ho creato un post
3462 giorni faCiao a tutte!!! Siamo avantissimo! Oggi abbiamo scelto le nostre bomboniere così potremmo fare la lunga pausa forzata dal lavoro fino a gennaio poi riprendiamo i preparativi.. Sono troppo contenta sono bellissime voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3482 giorni faAbbiamo incominciato a guardarci in giro per le fedi da pochi giorni, ma quando abbiamo visto queste non c'è stato più bisogno di girare. Sono loro!
Fotografi garanzie ANFM