Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3146 giorni faNon ho parole per il nostro giorno se non che è stato tutto perfetto!!! Nessun intoppo tutto come desideravamo❤️ E già mi manca tutto vorrei riviverlo ancora ed ancora😃
Ho creato un post
3149 giorni faCi siamo! Lunedì deve solo arrivare speriamo solo per il tempo visto la pioggia incessante di oggi. Auguri a tutte le sposine di questi giorni😃 Dajeeeee😍
Ho creato un post
3152 giorni faA - 5 scelto il trucco e acconciatura definitivi! Siamo a posto ora non resta che aspettare😍😍😍😍
Ho creato un post
3153 giorni faRagazze non ci posso credere sembrava infinito...disdette su disdette incertezze etc... da oggi chi c'è c'è chi non c'è non c'è...fatti loro io me la vivrò kmq alla grande! Agitatissssssima e voi???😊
Ho creato un post
3179 giorni faChe ne pensate?🤗
Ho creato un post
3186 giorni faOggi ho terminato anche le bomboniere per i non invitati colleghi e conoscenti che non parteciperanno al nostro matrimonio. È una ciotola in vetro ho messo dentro i confetti e le ho confezionate con i nostri colori😊
Ho creato un post
3193 giorni faCiao a tutte oggi a -44 le nostre bomboniere e regali testimoni (orologi) sono pronte. Il tempo sembra scorrere più velocemente ora e l'unica preoccupazione e' quella di dimenticare qualcosa speriamo bene!!!😅
Ho creato un post
3200 giorni faCiao a tutte ho appena completato la seconda prova trucco a me piace tantissimo voi cosa ne dite?
Ho creato un post
3220 giorni faCiao ragazze oggi ho voluto fare una prova. Penso le farò così aggiungendo però dei decori come dalla seconda foto presa su internet. Che ne pensate? 😊
Ho creato un post
3226 giorni faRagazze che ne pensate?
Ho creato un post
3231 giorni faOggi ci siamo messi sotto anche con i libretti messa siamo praticamente a posto con i nostri lavoretti e sono molto soddisfatta! Giovedì prima prova abito..😍 Non sto più nella pelle!!!!!!!!
Ho creato un post
3235 giorni faFiniti ora! Un altro fai da te andato...il tableau prende forma ed ora sotto con i libretti messa! 💪🏼😍
Ho creato un post
3238 giorni faUn altro piccolo tassello l'intimo per il grande giorno😍 Sopra non indosserò nulla poiché il mio abito ha la schiena nude e pizzo quindi chiederò all'atelier di cucirmi le coppe direttamente all'interno...e voi sposine cosa avete preso?
Ho creato un post
3243 giorni faStamattina abbiamo firmato in comune le nostre promesse!! Si avvicina sempre di più il grande giorno e non sto più nella pelle😍😍😍
Ho creato un post
3245 giorni faCiao a tutte sto prendendo in considerazione di prepararmi nella nostra location la mattina delle nozze chi lo farà come si organizzerà? Come andrete li vestite? cosa vi porterete?
Ho creato un post
3281 giorni faRagazze su Privalia ci sono moltissimi articoli in sconto per i nostri preparativi andate a dare un occhiata! 😃
Fotografi garanzie ANFM