Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposo Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1700 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho partecipato al post di Saverio
1702 giorni fa
Ho creato un post
1703 giorni faCiao a tutti Cosa vi scambiate come regalo? Io a lui ho regalato la badbike e la faro arrivare in sala .. lui a me 2 regali ho sentito...Tante sorprese 😍😍😍
Ho creato un sondaggio
1703 giorni faNoi ci godiamo gli ultimi giorni di vacanze per finire le ultime cose.. 😍😍😍😍😍😍😍😍
1706 giorni faCiao sposine/sposini! Ormai mi conoscete! Io sono la sposa fai da te 😂 Oggi è stata proprio una brutta giornata e per risollevarmi il morale, mi sono messa a lavorare per il matrimonio! seguendo un tutorial di matrimonio.com, ho fatto questa lettera...
1709 giorni faAncora alla ricerca del cake Topper 💓
1712 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
1712 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
1712 giorni faRagazzeeee, Tra un mese esatto sarà il nostro grande giorno! Io sto adrenalinica e per niente in ansiaVoi come state?🥰
1717 giorni fa
Ho creato un post
1717 giorni faE tutto pronto aspettiamo solo il gran giorno 08/09/2021
1723 giorni fa
Ho creato un post
1724 giorni faQst contatore e salito e sceso come le montagne russe 🤣 Manca pocoooooooooo🍾
Ho partecipato al post di Carmy
1727 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM