Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposo Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Ragazze ho un problema, villa Tony non mi ha fatto vedere le foto dei piatti, vedendo che ci piace molto per il nostro matrimonio, e vorremmo andare lì, però senza vedere i piatti sto un po' in...
Un emozione indescrivibile 😍😍😍😍😍 Auguro a tutti un giorno così 🥰🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍
Finalmente e arrivato non ho chiuso occhio tutta la notte😥 Spero solo di arrivare a fine 😍😍😍😍😍😍
Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, vorrei sapere se qualcuna è andata a mangiare a villa Tony Ercolano, se si mangia bene e se la quantità è abbastanza nel piatto, grazie 😊
Ciao a tutti Cosa vi scambiate come regalo? Io a lui ho regalato la badbike e la faro arrivare in sala .. lui a me 2 regali ho sentito...Tante sorprese 😍😍😍
Noi ci godiamo gli ultimi giorni di vacanze per finire le ultime cose.. 😍😍😍😍😍😍😍😍
Perché hai scelto ""?
E tutto pronto aspettiamo solo il gran giorno 08/09/2021
Qst contatore e salito e sceso come le montagne russe 🤣 Manca pocoooooooooo🍾
Raga!!!! Si usa che i testimoni regalano le fedi... A giusto 2 mesi dal matrimonio, il testimone dello sposo, dall' Inghilterra, fa sapere alla mia testimone, che non sapeva nulla di questo regalo, e...
Ho visto il contatore salire e scendere da diversi mesi , anni direi... Abbiamo deciso il 2019 di sposarci dopo 13 anni di convivenza 3 volte rinviato adesso non manca molto e spero vada tutto come...
Salve, mi sposo il 16 ottobre secondo voi quando devo consegnare le partecipazioni? Premetto che le ho già pronte devo solo scrivere i nomi sulle buste, ma siccome ho una calligrafia pessima sto...
Salve Che musica avete scelto per i fuochi? Vorrei una bella canzone 😅
Chi ha rimandato e chi si sposa lo stesso quest'anno?
Voi che fareste? Questa è la quarta e ultima volta che rinvio. Dobbiamo decidere tra queste due date al più presto..
Ciao a tutte ho preso le rose di sapone come da foto che vi allego che utilizzerò come segnaposto al ricevimento e a cui vorrei allegare un piccolo bigliettino con la scritta “grazie”. Mi sono accorta...
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Https://ilcaffediroma.it/matrimoni-20-aprile-protocollo-al-vaglio/
E con quella di oggi siamo alla 4 data messa, sperando che sia l'ultima, e diventato davvero pesante.. 1=13/06/2020 2=17/04/20213=04/06/2021L ultima spero🙏 08/09/2021💪
Buonasera ragazze. Oggi ci hanno messo di nuovo in zona arancione 😭😭😭😭 mi devo sposare ad aprile!! Ce la faremo? 😞😞
Fotografi garanzie ANFM