Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposo Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
1663 giorni fa
Ragazze ho un problema, villa Tony non mi ha fatto vedere le foto dei piatti, vedendo che ci piace molto per il nostro matrimonio, e vorremmo andare lì, però senza vedere i piatti sto un po' in confusione, qualcuno/a ha delle foto dei piatti 😔
Ho partecipato al post di Rosanna
1663 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1663 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho creato un post
1681 giorni faUn emozione indescrivibile 😍😍😍😍😍 Auguro a tutti un giorno così 🥰🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍
Ho creato un post
1683 giorni faFinalmente e arrivato non ho chiuso occhio tutta la notte😥 Spero solo di arrivare a fine 😍😍😍😍😍😍
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1687 giorni fa
Ho creato un post
1693 giorni faDopo quattro date ci siamo 😍😍😍😍
Ho partecipato a un sondaggio
1693 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
1694 giorni faCiao a tutte/i, Oggi mi è arrivata una mail dalla villa dove mi ha inviato una delibera da firmare per i Green pass di tutti gli ospiti..mi spiego meglio, la lettera dice così:"... Noi sottoscritti sposa e sposo comunichiamo che tutti i nostri ospiti...
Ho partecipato al post di Rosanna
1696 giorni fa
1699 giorni faQual è il vostro umore ad un mese o meno dalle nozze? Siete già arrivate all'esaurimento o ancora resistete? Intoppi dell'ultimo minuto? Tutto liscio? Raccontatemi che sono curiosa! 😏
Fotografi garanzie ANFM