Nibionno, Lecco · Da Maggio 2016
Io e mauro siamo assieme da 8 anni, conviviamo da 4 e abbiamo due meravigliose bimbe, una di 2 anni e una 3 mesi Ci accomunano la passione per le moto e... Visualizza altro
Io e mauro siamo assieme da 8 anni, conviviamo da 4 e abbiamo due meravigliose bimbe, una di 2 anni e una 3 mesi Ci accomunano la passione per le moto e per lo snowboard, che in qualche modo metteremo nel matrimonio.
- Super Sposa
- 3.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3030 giorni faCiao a tutte... ecco ci qui col problema del fiorista... prima delle feste son andata a parlarci, le ho dato il budget, le ho detto cosa ci piace... mi manda il preventivo dicendo che nelle 400 non ci sta, salirebbe a 800!!! ma siamopazzi?! voi...
Ho creato un post
3034 giorni faCiao brides! Come vi pare la nostra idea del tagliere personalizzato? Voi preferitr quella com data sopra o sotto? Grazie di tutti i pareri!
Ho creato un post
3050 giorni faEccoci qui sposine! e anche un altro tassello è andato al suo posto, uno dei più importanti, il FOTOGRAFO! ebbene si, dopo un'ardua scelta tra mille prezzi, e offerte e confronti, il primo con cui ho parlato è stato ingaggiato!! a oggi abbiamo: fedi,...
Ho creato un post
3068 giorni faE cole! Le ho amate subito...peccato che dalla foto sembrano blu, ma son viola!!! Le ho anche prese col black friday!!!!! Grazie al mio papà che me le ha comprate!!!
Ho creato un post
3069 giorni faCiao a tutte, domandina veloce.... a voi quanti scatti da il fotografo? Noi abbiam deciso dd aspettare per l'album, e questo che ho sentito ha prezzi decisamente interessanti ma ni dice tra 300/400 consegnati.... che dite?
Ho creato un post
3079 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedere a voi se sapete all'incirca le tempistiche di preparazione pe il grande giorno. vi spiego, ho ricevuto il preventivo dell'allestitore&fiorista insieme, lui è anche wp, e la cifra è oltre ciò che abbiamo intenzione di...
Ho creato un post
3083 giorni faCiao future sposine, volevo confrontarmi con voi sui prezzi di trucco e parrucco, io non ho proprio idea di come sia questo preventivo e di che prezzzi ci siano in giro.. A domicilio, direttamente in location( dove saremo dalla sera prima) escono...
Ho creato un post
3086 giorni faCiao sposine, avrei un problemino, il mio fm fa l'autorasportatore con orari estremi, e per noi il normale corso delle sere in settimana sarebbe impossibile. so che ci sono parrocchie che lo fan di sabato o che racchiudono in un solo weekend, ma in...
Ho creato un post
3106 giorni faA 8 mesi dalle nozze abbiamo prenotato Chiesa e location!!!!! Ora è ufficile, ci sposeremo il 9 giugno 2018!!!!!!!
Ho creato un post
3139 giorni faCiao a tutte ho una domanda, volevo sapere se suonassero il sax o l'organo per la funzione in chiesa, anche per quello va pagata la SIAE? Se sì, e se comunque io dovessi avere anche per il ricevimento un intrattenimento musicale la SIAE la paga una...
Ho creato un post
3144 giorni faCiao a tutte,Come potete capire dal titolo abbiamo bisogno di un cerimoniere x il rito civile all'aperto... peccato che nemmeno in internet scrivendo "cerimoniere rito civile lombardia" nn ne trovo....Qualcuno può aiutarci? Grazie
Ho creato un post
3148 giorni faCiao sposine!! ho una domanda per voi esperte.. noi possiamo sposarci in Chiesa prima in numero ristretto qualche giorno prima, e poi fare il rito civile fuori dalla location con tutti amici e parenti?? e nel caso il nostro Don potrebbe essere il...
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutte, abbiamo scelto una location per il prossimo giugno che ci fai impazzire abbiamo la possibilità di fare la il rito anche religioso se vogliamo e se troviamo un parroco che ce lo fa. il nostro ce lo farebbe anche ma siamo fuori diocesi e...
Ho creato un post
3228 giorni faCiao.a tutte, ieri con fm, le nostre bimbette e i nostri genitori siam andati a vedere ea massaggiare nell'agriturismo che ci piaceva e ha rispettato le aspettative! Il posto veramente bello, mel verde, la responsabile gentilissima, mi ha lasciato...
Ho creato un post
3245 giorni faCiao a tutte! Ieri per la prima volta son andata a vedere gli abiti! Ero tutta gasata e felice, entro, incontro chi mi seguirà... e la felicità finisce lì.... Non mi son trovata a pelle e tutto l'incontro è stato un po freddo e distaccato.... m...
Ho creato un post
3247 giorni faCiao belle fs... domani ho giornata libera da tutto e volevo andare con mia mamma in un atelier a vedere e magari iniziare a pro are qualcosa...il mio unoco problema è che. Ho laa ceretta il giorno dopo...non so se è molto carino andare e non essere...
Fotografi garanzie ANFM